Juve, nessun dubbio sul mercato: si punta tutto su quel difensore

La Juve sa su quale calciatore puntare, sia Thiago Motta che la dirigenza è fermamente convinta che possa fare bene.

La Vecchia Signora è pronta all’ennesima rivoluzione, tra gennaio e luglio ci si aspetta che 5/6 calciatori partano e che altrettanti ne arrivino. In attesa della partita di oggi contro il Milan, Thiago Motta sollecita la società sul fronte calciomercato. Una mancata vittoria oggi contro i rossoneri complicherebbe e non poco la corsa al quarto posto, col Diavolo che ha una partita in meno e la Fiorentina che deve ancora giocare e poi recuperare la partita contro l’Inter.

La Juventus continua a monitorare Hancko

I contatti tra la Juventus e il difensore slovacco Hancko sono sempre più frequenti, è lui il prescelto per sostituire l’infortunato Bremer. A Torino però in fase difensiva si vive una situazione anomala visto che oltre a Bremer ha terminato la stagione anche Cabal. Come se non bastasse c’è Danilo che -da capitano- vorrebbe liberarsi a 0 per andare al Napoli. Un difensore è più che necessario e potrebbe anche essere poco per Thiago Motta. Cristiano Giuntoli sta lavorando per cercare di limare i dettagli, si è anche aperta una piccola possibilità che la trattativa si chiuda già in questa finestra di calciomercato.

Hancko salta
La Juventus continua a monitorare Hancko (LaPresse) spazioj.it

I bianconeri hanno provato in estate ad anticipare la concorrenza ma non sono riusciti a chiudere, decisero dunque di andare su un opzione low cost (Cabal dell’Hellas Verona). Adesso però il club piemontese ha fretta e necessità, lì dietro ora si fa fatica a non subire più goal. La partita di oggi contro il Milan vale una fetta di stagione.

Ultim’ora Juve: Hancko può arrivare già a gennaio

Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione sull’acquisto di David Hancko da parte della Juventus. Sembrano come promessi sposi il club bianconero e il difensore slovacco, resta solo da capire quando verrà celebrato il matrimonio tra le due parti. Resta una piccola speranza per gennaio, altrimenti se ne riparlerà direttamente nella finestra di mercato estiva prima del Mondiale per Club. A fine stagione potrebbero esserci più vantaggi, come ad esempio la possibilità di trattare sul prezzo e l’inserimento di contropartite come Facundo Gonzalez.

Hancko difende
Ultim’ora Juve: Hancko può arrivare già a gennaio (LaPresse) spazioj.it
La trattativa chiaramente rimane complicata, c’è anche l’Atletico Madrid su Hancko ma la Vecchia Signora è notevolmente avanti ed ha anche già strappato il si del calciatore. Bisognerà solo cercare di convincere ulteriormente il Feyenoord prima di poter parlare di chiusura imminente.
Gestione cookie