Juventus Milan, arrivano le parole di Pierre Kalulu ai microfoni di Dazn dopo la grande vittoria sui rossoneri di Conceicao.
All’Allianz Stadium di Torino si è concluso il match tra Juventus e Milan con i bianconeri che sono riusciti a superare i rossoneri grazie ai gol di Mbangula e Weah. Motta può tornare a casa col sorriso dopo aver messo in mostra una squadra capace di mettere in campo sacrificio, potenza e qualità. Per questa ragione, vincere contro il Milan in questa situazione di classifica pare valere doppio soprattutto per la motivazione del gruppo. Ai microfoni di Dazn, sul match, ha parlato Pierre Kalulu.
Il calciomercato è nel pieno e Fikayo Tomori è un chiaro obiettivo di mercato della Juventus. Kalulu, suo ex compagno al Milan, ha rilasciato parole al miele su di lui: “Tomori? Io è da 4/5 anni che sono in Italia, in questo Paese piace tanto il mercato. Io guardo solo quando ci sono firmati i contratti, prima mi interessano poco i rumors. A me farebbe piacere ritrovarlo“.
Sulla sua prestazione, ha dichiarato: “Quando i centrocampisti e gli attaccanti fanno il pressing, lasciano meno tempo agli avversari per pensare e quindi non ho pressione nel gestire la profondità perché con più difficoltà faranno passaggi facili e puliti e quindi è più facile giocare così per me“.
In merito all’avversario affrontato, ha sottolineato: “Milan? Per essere onesto, noi da tempo che lavoriamo su questo. Giocavamo sempre e comunque con lo stesso atteggiamento, quando vinci 2-0 gli ultimi 10′ per noi difensori sono più tranquilli rispetto a quando abbiamo solo un gol di vantaggio. Auguro un buon futuro nelle prossime partite”.