Juve-Milan, doppio annuncio di Giuntoli sul mercato: su Tomori e Cambiaso

Juventus Milan, arrivano le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli ai microfoni di Dazn prima del big match di Serie A.

Per inseguire la prima vittoria nel 2025, la Juventus di Thiago Motta è chiamata a scendere in campo per provare a rilanciare le ambizioni della squadra bianconera dopo l’eliminazione dalla Supercoppa Italiana ed i due pareggi contro Torino ed Atalanta. Sebbene nell’ultima contro la formazione di Gasperini la Vecchia Signora è riuscita a mettere in mostra una buona prestazione, l’imperativo di questo match è vincere per inseguire la qualificazione alla Champions League. Prima della partita, a Dazn, Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Giuntoli sicuro: “Non pensiamo alle uscite, Kolo Muani arriverà in settimana”

Su Kolo Muani, ha affermato con sicurezza: Kolo Muani? Hanno avuto dei problemi burocratici, ma in settimana verrà annunciato“. Sull’altro attaccante, Vlahovic, Giuntoli ha dichiarato: “Ha fatto un solo allenamento, sapevamo che non sarebbe partito dall’inizio”.

In merito alla situazione di classifica: Classifica? Sinceramente non siamo soddisfatti, vogliamo fare di più e meglio senza considerare tutte le vicissitudini passate. La vittoria è la cosa più importante, non è l’unica cosa ma è la cosa più importante. Logicamente quando sei in un percorso di crescita con tanti giovani, bisogna considerare anche la prestazione”.

Juve Milan, arrivano gli annunci di Giuntoli
Juve Milan, arrivano gli annunci di Giuntoli (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

Rispetto al mercato e in entrata e in uscita, ha sottolineato: Chiacchiera con Ibra? Solo saluti e battute, niente calciomercato. Cambiaso? Non c’è trattativa in questo momento, vogliamo fare un mercato in entrata per colmare i problemi che abbiamo avuto e non stiamo pensando alle uscite. Non è arrivata alcuna offerta irrinunciabile, se arriverà ci penseremo”.

Gestione cookie