Finisce 0-0 il primo tempo all’Allianz Stadium: pioggia di critiche per l’attaccante bianconero sui social.
Si è concluso 0-0 il primo tempo tra Juventus e Milan all’Allianz Stadium nonostante l’atteggiamento propositivo di entrambe le squadre. Diverse occasioni, da una parte e dall’altra, che hanno visti impegnati più volte i due portieri. Di Gregorio, infatti, ha compiuto una parata decisiva su un tiro in area di rigore da parte di Rafael Leao. Nonostante ciò, però, prima Koopmeiners, poi Yildiz hanno reso pericolosa la Juventus sotto porta.
Juventus Milan, numerose critiche per Nico Gonzalez
Sebbene non sia una prima punta, Nico Gonzalez si sta sacrificando da centravanti per provare a dare una soluzione in più a Thiago Motta. L’impegno lo ha dimostrato ma finora non ha fruttato nulla: l’attaccante argentino, infatti, ha perso più volte l’equilibrio, quasi disorientato dalla posizione in campo, ed ha sprecato un’occasione in particolare.
L’ex Fiorentina, infatti, su un contropiede bianconero ha perso troppo tempo palla a piede e si è fatto rimontare da Theo Hernandez, ignorando completamente dal lato opposto Kenan Yildiz che arrivava ben lanciato verso la porta. Di conseguenza, Nico Gonzalez ha ricevuto numerose critiche sui social dei tifosi. Su “X”, infatti si legge: “Resta un mistero o un misfatto” oppure “Non è un giocatore al livello della Juventus” e ancora “Nico Gonzalez andrebbe tolto dopo questo primo tempo”.