Infortunio Yildiz, parla Motta: tifosi preoccupatissimi

Juventus Milan, comincia il secondo tempo: Thiago Motta sostituisce Kenan Yildiz: il motivo è un infortunio.

L’inizio del secondo tempo della Juventus sarà condizionato da una scelta forzata  di Thiago Motta. L’allenatore italo brasiliano ha dovuto rinunciare ad Yildiz che non è riuscito a rimanere in campo. Il numero 10 della Juve è riuscito a mettersi in mostra nel primo tempo provando con la sua qualità a mettere in difficoltà la difesa rossonera.

Juventus Milan, esce Yildiz: la natura dell’infortunio ed il sostituto

Dopo solo un tempo di gioco, Thiago Motta è stato costretto a sostituire Kenan Yildiz per via di un infortunio. L’ala turca, infatti, ha dovuto alzare bandiera bianca per via di un problema all’adduttore. Il classe 2005 è stato sostituito all’intervallo ed ha lasciato spazio a Timothy Weah. Lo ha svelato Thiago Motta, intervistato da Dazn prima dell’inizio del secondo tempo.

Probabilmente ad aver inciso sullo stop del giovante attaccante della Juventus è stata proprio la conclusione che lo ha visto protagonista verso il finale di primo tempo. Il giocatore, infatti, ripreso dalle telecamere per qualche istante ha messo in mostra una leggera smorfia: sintomo forse del suo malessere all’adduttore.

Gestione cookie