Ai microfoni di Dazn, dopo la convincente vittoria contro il Milan, Weah e Mbangula hanno rilasciato alcune dichiarazioni sul match.
La Juventus vince e convince ed i tifosi possono essere soddisfatti dopo la prestazione messa in mostra contro il Milan. Complice un atteggiamento dei rossoneri tutt’altro che ispirato nel secondo tempo, i bianconeri sono riusciti a girare a proprio favore la partita. Le marcature di Mbangula e Weah sono state decisive per il 2-0 finale sugli avversari. A seguito di questa vittoria che, in questo momento, aspettando la Lazio, vede la Juve quarta in classifica, Timothy Weah e Samuel Mbangula hanno parlato ai microfoni di Dazn.
In merito al match Weah ha sottolineato l’importanza del suo gol, riprendendo anche le gesta di George, suo padre: “Stasera è incredibile, una vittoria meritata perché lavoriamo bene in allenamento. Sono felice anche per lui, per me fa molto lavoro in partita e allenamento e stasera si è meritato l’MVP. Sapevi del gol di tuo papà? Si, l’ho visto. Sono onorato di giocare contro il Milan e di segnare. Dobbiamo continuare tutti così”.
Inoltre, l’esterno statunitense ha svelato un retroscena: una richiesta specifica che gli fa il proprio allenatore. Ecco quanto dichiarato: “Thiago Motta? Quando parlo con il mister, mi dice di fare la differenza e oggi l’ho fatto”.
Anche Mbangula ha parlato dopo aver ritirato il premio di migliore in campo: “Non posso dire i miei desideri, certo che c’era un gol al Milan ma ancor di più. Abbiamo meritato questa vittoria, tutti abbiamo fatto bene. Tutti i gol allo Stadium? Vuol dire che mi piace segnare davanti ai nostri tifosi. Ora so che devo segnare anche fuori casa, sto lavorando per fare questo”.
This post was last modified on 18 Gennaio 2025 - 20:58