Ai microfoni di Dazn, dopo la convincente vittoria contro il Milan, Weah e Mbangula hanno rilasciato alcune dichiarazioni sul match.
La Juventus vince e convince ed i tifosi possono essere soddisfatti dopo la prestazione messa in mostra contro il Milan. Complice un atteggiamento dei rossoneri tutt’altro che ispirato nel secondo tempo, i bianconeri sono riusciti a girare a proprio favore la partita. Le marcature di Mbangula e Weah sono state decisive per il 2-0 finale sugli avversari. A seguito di questa vittoria che, in questo momento, aspettando la Lazio, vede la Juve quarta in classifica, Timothy Weah e Samuel Mbangula hanno parlato ai microfoni di Dazn.
Juve Milan, Mbangula sicuro: “Obiettivo? Lavorerò per far gol anche in trasferta”
In merito al match Weah ha sottolineato l’importanza del suo gol, riprendendo anche le gesta di George, suo padre: “Stasera è incredibile, una vittoria meritata perché lavoriamo bene in allenamento. Sono felice anche per lui, per me fa molto lavoro in partita e allenamento e stasera si è meritato l’MVP. Sapevi del gol di tuo papà? Si, l’ho visto. Sono onorato di giocare contro il Milan e di segnare. Dobbiamo continuare tutti così”.
Inoltre, l’esterno statunitense ha svelato un retroscena: una richiesta specifica che gli fa il proprio allenatore. Ecco quanto dichiarato: “Thiago Motta? Quando parlo con il mister, mi dice di fare la differenza e oggi l’ho fatto”.
Anche Mbangula ha parlato dopo aver ritirato il premio di migliore in campo: “Non posso dire i miei desideri, certo che c’era un gol al Milan ma ancor di più. Abbiamo meritato questa vittoria, tutti abbiamo fatto bene. Tutti i gol allo Stadium? Vuol dire che mi piace segnare davanti ai nostri tifosi. Ora so che devo segnare anche fuori casa, sto lavorando per fare questo”.