La Juventus si sta preparando per affrontare il Milan senza mai perdere di vista il discorso legato al mercato: ecco le ultime novità su Dusan Vlahovic.
La Juventus si sta preparando al seguito di Thiago Motta per affrontare nuovamente il Milan, stavolta in campionato dopo la semifinale di Supercoppa Italiana; sarà una sfida tutt’altro che semplice, motivo questo per il quale servirà la massima concentrazione.
Nel frattempo, con la finestra di trattative ancora ufficialmente aperta, Cristiano Giuntoli continua a lavorare sul mercato. Alberto Costa è già diventato un nuovo calciatore bianconero. Per Kolo Muani si attende solamente l’ufficialità dopo le visite mediche, ma il club vorrebbe mettere a segno ancora almeno un altro colpo in entrata visto che servono rinforzi in difesa. Occhio però anche a quello che potrebbe succedere con il mercato in uscita: tutto potrebbe ancora cambiare.
La Juventus sta ragionando anche sulle eventuali uscite, oltre che sulle entrate. Nelle ultime ore ha attirato l’attenzione soprattutto la situazione legata ad Andrea Cambiaso su cui si è fatto sempre più forte l’interesse del Manchester City. Il club inglese potrebbe anche a tutti gli effetti bussare con un’offerta da 60/65 milioni di euro più bonus, anche se la Vecchia Signora avrebbe fissato il prezzo di 80 milioni.
Nulla si è ancora mossa in via ufficiale ma tutto potrebbe ancora succedere. Una situazione questa che preoccupa a tutti gli effetti i tifosi visto che, se Cambiaso dovesse dire addio, poi ci sarebbe molto poco tempo per poter provare a trovare un sostituto (occhio in tal senso al nome di Dorgu del Lecce).
Oltre il terzino, tante indiscrezioni si stanno rincorrendo anche su Dusan Vlahovic. L’agente dell’attaccante è arrivato nella giornata di ieri a Torino, cosa che ha attirato l’attenzione anche perché difficilmente la situazione legata ad un eventuale rinnovo di contratto potrebbe cambiare. E con l’Arsenal? Ecco cosa trapela.
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Arsenal è sì alla ricerca di un attaccante soprattutto dopo la rottura del crociato di Gabriel Jesus e sta pensando tra gli altri anche a Vlahovic. L’ideale per il club inglese sarebbe prenderlo in prestito, ma la Juve se ne priverebbe solamente in caso di offerta irrinunciabile.
L’Arsenal sta perciò facendo le sue valutazioni perché il gioco di Arteta richiederebbe in realtà un giocatore in grado di legare il gioco quanto più possibile e in grado di favorire il gioco degli esterni.
Quindi c’è da comprendere se affondare con un’offerta importante o meno. Nulla può perciò essere dato per scontato con i club che stanno ancora facendo tutti i ragionamenti del caso. Di sicuro, al momento, c’è solamente il recupero del serbo che con il Milan potrà essere convocato.
This post was last modified on 17 Gennaio 2025 - 17:24