Sono ore concitate in casa Juve dove, oltre a Thiago Motta che prepara il big match contro il Milan, c’è anche Giuntoli che pensa al mercato.
La Juventus non può permettersi ulteriori passi falsi in campionato e Thiago Motta lo sa bene. Il tecnico ha sottolineato in conferenza stampa come la squadra in primis non sia contenta dei tanti pareggi ottenuti quindi la voglia di fare meglio con il Milan c’è tutta. Soprattutto dopo la sconfitta-beffa arrivata in semifinale di Supercoppa Italiana.
Ecco, domani pomeriggio alle ore 18:00 all’Allianz Stadium la Vecchia Signora avrà una nuova possibilità di poter dare una svolta alla sua stagione nonostante le tante difficoltà e nonostante qualche assenza che persiste (come quella di Francisco Conceicao).
Ci sarà invece Vlahovic nella lista dei convocati e, come confermato dal tecnico, giocherà Andrea Cambiaso nonostante le tante voci che si stanno rincorrendo sul suo futuro. Ecco che proprio, in questo senso, sono arrivate novità importanti: di seguito tutti i dettagli.
La Juve ha un piano: se Cambiaso parte punta tutto su di lui
La Juventus sta ragionando su cosa fare con il cartellino di Cambiaso, visto che l’interesse del Manchester City si sta facendo ogni ora che passa sempre più insistente. Il club vorrebbe provare a convincere la società bianconera con un’offerta da 60/65 milioni ma la richiesta di contro potrebbe salire a 80 milioni.
Anche perché poi Giuntoli dovrebbe muoversi in fretta sul mercato per portare in rosa un eventuale sostituto. E proprio in questo senso stanno arrivando novità importanti.
Come si legge su ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti: “La cessione di Cambiaso non sarebbe indolore, ma tutto ha un prezzo e nel caso Giuntoli avrebbe a disposizione le munizioni per ristrutturare la difesa. A partire da David Hancko“.
Hancko resta il primo della lista, soprattutto dopo la chiusura del Barcellona per Araujo
La Juventus avrebbe voluto presentare un’offerta importante per Araujo al Barcellona, ma il club blaugrana ha fatto muro e ha convinto alla fine il difensore a firmare il rinnovo di contratto. Per questo motivo, la Vecchia Signora in caso di cessione di Cambiaso potrebbe puntare forte appunto su Hancko.
Lo slovacco, come Cambiaso, potrebbe giocare sia a sinistra sia come difensore centrale quindi rappresenterebbe un jolly perfetto su cui eventualmente poter affondare. La Juve potrebbe perciò andare a bussare alla porta del Feyenoord forte di un’offerta di 25-30 milioni più bonus e il club olandese a quel punto potrebbe pensarci seriamente.