Ultim’ora incredibile su Kolo Muani: può davvero saltare tutto! Rischia di non andare in bianconero per una regola ben precisa.
Ultim’ora assurda in casa Juventus: Kolo Muani ha superato le visite mediche ma rischia di non diventare un giocatore bianconero per una regola ben precisa. Ecco cosa sta succedendo a Torino e soprattutto a Parigi.
L’attaccante del PSG ha sostenuto le visite mediche con la Juventus e le ha di fatto anche superate, ma ancora non è stato annunciato. Oggi, in conferenza stampa, Thiago Motta ha parlato di “situazioni burocratiche da dover risolvere” e ora è saltata fuori tutta la verità.
Il giocatore rischia di non poter essere ufficializzato per un motivo chiaro: l’intoppo sta nel numero massimo di prestiti che il Paris Saint-Germain avrebbe già raggiunto. Sostanzialmente il club parigino ha raggiunto il limite massimo di slot disponibile. E ora? Si sta lavorando per sbloccare la cosa ma il tempo stringe.
Kolo Muani-Juventus, e ora che succede? Ecco cos’ha riferito ‘Sky Sport’
Secondo quanto riferito da Luca Cilli a ‘Sky Sport’: “Kolo Muani ha già sostenuto le visite mediche con la Juve, ma l’affare non è stato ancora ufficializzato perché il Paris deve risolvere un problema tecnico prima di poter completare. Il PSG in questo momento ha sei prestiti di giocatori over e prima di ufficializzare Kolo Muani deve liberare prima un posto”.
“L’operazione – sottolinea il giornalista – non è a rischio. A Torino i dirigenti stanno aspettando che il Psg risolva questa problematica e poi possa mandare tutta la documentazione per completare il trasferimento. Il PSG si è già messo in moto, il prestito da risolvere potrebbe essere il portiere Lavallee. L’operazione non è a rischio”. Ma l’ansia tra i tifosi ora sale inevitabilmente.
Al momento i giocatori in prestito sono Xavi Simons, Soler, Mukiele, Sanches, Ndour, Bernat.