Mercato Juventus, pronta l’offerta per il difensore: c’è anche la data

La Juventus avanza per l’acquisto del centrale di difesa, spunta il giorno in cui verrà sferrato l’assalto decisivo.

Juventus pronta ad aumentare lo spessore della propria rosa nel mercato di riparazione. I bianconeri, a un passo dall’annuncio ufficiale di Kolo Muani, guardano con attenzione ai profili nel reparto arretrato. Sono diversi i nomi presenti nell’agenda di Cristiano Giuntoli, intenzionato a regalare un importante innesto a Thiago Motta. Il giocatore arriva direttamente dal top club di Serie A, il club ha deciso: spunta la data dell’assalto decisivo ai fini della trattativa.

Juventus, si insiste per Tomori: pronta la proposta al Milan

Fikayo Tomori continua a essere accostato alla Juventus. Stando a quanto riferito dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, i bianconeri sarebbero intenzionati a presentare un’offerta al Milan. La proposta dei meneghini – a titolo definitivo o sotto la formula del prestito con obbligo di riscatto – toccherebbe i 25 milioni di euro, con la palla che passerà inevitabilmente alla dirigenza lombarda.

Tomori
Juventus, tentativo per Tomori – Lapresse – spazioj

Il tentativo di Cristiano Giuntoli verrà effettuato in seguito al big match di campionato proprio contro i rossoneri, in programma nel pomeriggio di domani. Il Diavolo, intanto, è impegnato nella definizione del colpo Walker: un affare che potrebbe risultare estremamente importante per la Vecchia Signora.

L’arrivo del laterale destro di Pep Guardiola, infatti, permetterebbe al Milan di colmare l’eventuale vuoto lasciato dalla partenza del difensore centrale inglese, che sposerebbe la causa juventina. Kyle Walker potrebbe essere impiegato anche nel ruolo di centrale di difesa, motivo che spinge il Milan alla chiusura del colpo. La situazione è attenzionata dalla Juventus, desiderosa di aggiungere Fikayo Tomori alla propria rosa. L’ex Chelsea ha scalato le gerarchie nelle preferenze del club piemontese.

Mercato Juve, tra incertezze e colpi di scena Tomori è il preferito

Kevin Danso è stato proposto alla Juventus. Questa la notizia rilasciata da Alfredo Pedullà che sottolinea, tuttavia, le incertezze della società bianconera nei confronti dell’ex obiettivo di Roma e Napoli. Il club zebrato punterebbe forte su Fikayo Tomori, complice anche il colpo di scena legato a Ronald Araujo.

Danso
Da Danso ad Araujo, la situazione in casa Juventus – Lapresse – spazioj

Il centrale uruguaiano sembra essere prossimo al clamoroso rinnovo di contratto con il Barcellona, allontanando in maniera definitiva l’interesse della Juve. Giuntoli, intanto, si è assicurato l’arrivo di Hancko per il futuro ma la visione non cambia: dopo la sfida al Milan, verrà sferrato l’assalto per l’acquisto di Tomori.

Gestione cookie