Dalla Francia parla di una possibilità a sorpresa che svolterebbe il discorso relativo all’arrivo dell’attaccante
Il caso Kolo Muani ha creato scompiglio tra i tifosi bianconeri, passando dalle visite mediche svolte alla notizia del trasferimento che rischiava di saltare. Ora la situazione sembra rientrata con un velato ottimismo circa la conclusione dell’affare nel migliore dei modi per tutti.
Infatti sia Fabrizio Romano che Matteo Moretto hanno confermato che si tratta semplicemente di un intoppo burocratico, né più né meno. Detto ciò però va risolto, anche perché se si rimare in queste condizioni non ci sono dubbi a riguardo: il trasferimento salterebbe davvero.
Il Paris Saint Germain ha prelevato l’attaccante francese dal Francoforte per una cifra di poco superiore ai 90 milioni di euro, con l’idea che potesse diventare il sostituto di Kylian Mbappé, promesso sposo del Real Madrid. Così non è stato, complici le tante panchine accumulate.
Il calciatore era partito per Torino in prestito secco, ma il problema è stato creato del PSG dato che questo sarebbe il settimo calciatore a lasciare la Francia a titolo momentaneo e il limite è di sei (esclusi Under 21), rappresentati da Xavi Simons, Soler, Mukiele, Sanches, Ndour e infine Bernat.
Quindi a questo punto ci sono solamente due strade: rescindere uno di questi prestiti oppure cedere uno di questi sei a titolo definitivo. Ad oggi il principale indiziato tra questi è Cher Ndour, attualmente al Besiktas ma che potrebbe appunto partire definitivamente sbloccando lo slot.
Secondo quanto riportato da L’Equipe, tra le principali testate francesi, diverse fonti hanno parlato di come il PSG sia in trattativa avanzata con un club italiano per vendere il centrocampista. L’ex giocatore di Brescia (città dov’è nato) e Atalanta potrebbe dunque rientrare nel Belpaese.