È la vigilia di uno dei big match di questa giornata di campionato. E dall’infermeria non arriva assolutamente una buona notizia. I dettagli
Juventus-Milan in questo momento della stagione vale il doppio. I rossoneri, nonostante il successo in Supercoppa, continuano a faticare e sono alla ricerca di quel cambio di passo definitivo. I bianconeri vogliono guarire dalla cosiddetta pareggite e quindi ci attendiamo una sfida molto tesa e combattuta. Le due squadre sono divise da soli tre punti e sicuramente un passo falso per entrambe le compagini potrebbe costare molto caro.
Intanto, però, dall’infermeria non arriva una buona notizia. Un giocatore si è fermato e non sarà a disposizione in questo big match. Una tegola non di poco conto per il tecnico vista anche l’importanza di questo Juventus-Milan. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore per capire meglio i tempi di recupero. La Champions League incombe e la speranza è quella che possa smaltire il problema fisico il prima possibile.
Juventus-Milan: niente convocazione, l’annuncio in conferenza
La sfida tra Juventus e Milan mette in palio tre punti fondamentali soprattutto per i padroni di casa. Se i rossoneri un minimo hanno iniziato a respirare con Conceicao, non possiamo dire lo stesso per i bianconeri. E quindi la speranza da parte di Motta è che questa partita possa comunque rappresentare una svolta anche per il futuro. E bisogna dire che da Milano arrivano delle ottime notizie per quanto riguarda la Vecchia Signora.
Nella consueta conferenza stampa di vigilia Conceicao ha confermato che Pulisic non ha recuperato dall’infortunio rimediato nell’ultima partita e non sarà a disposizione per la partita contro la Juventus. Una tegola non di poco conto per i rossoneri considerato anche l’importanza dell’americano in questa squadra. Ora l’obiettivo e averlo tra i convocati in Champions League. Intanto per ora si deve fare a meno di lui e va trovata una soluzione.
L’assenza per infortunio di Pulisic è sicuramente una buona notizia per la Juventus. Sappiamo quanto l’americano sia importante per i rossoneri e la sua mancanza si potrebbe sentire. Naturalmente parliamo di un rosa ampia e molto importante e, di conseguenza, le soluzioni non mancano.
Juventus-Milan: c’è Cambiaso
Se Pulisic non ci sarà, la Juventus potrà disporre di Cambiaso. Nonostante le voci di un possibile trasferimento al City, il giocatore per questa partita sarà a disposizione di Motta. E vedremo se si tratterà dell’ultimo Milan-Juve della sua carriera oppure no.