I bianconeri continuano a lavorare con attenzione sul calciomercato. Possibile un intrigo con i Red Devils nei prossimi giorni
È una Juventus molto attiva sul calciomercato. I bianconeri hanno definito i primi due colpi e il lavoro non è assolutamente finito qui. Ora la priorità è rappresentata da un centrale. Gli infortuni di Cabal e Bremer sono sicuramente due assenze importanti e per questo motivo presto Motta si attende dei rinforzi importanti per cercare di cambiare il passo e provare a centrare almeno la Champions League. Ma c’è una cosa da seguire con attenzione in un ruolo differente.
È possibile, infatti, un intreccio di calciomercato con il Manchester United. I Red Devils sono al lavoro per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Amorim e attenzione ad un intrigo con il club Juventus. Per il momento si tratta di una ipotesi più che una suggestione e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire su come ci si muoverà in entrata.
La Juventus continua ad essere molto vigile sul calciomercato. In questo momento la priorità, come spiegato in precedenza, è rappresentata dal difensore e sono diverse le trattative attualmente in corso. Sicuramente l’arrivo di Kolo Muani dovrebbe chiudere le porte ad una questione di un nuovo attaccante, ma in caso di occasione non è da escludere un tentativo per un giocatore che piace da tempo a Motta.
Dall’Inghilterra confermano che il Manchester United ha deciso di affondare il colpo su Nunez per rinforzare il reparto offensivo in questo calciomercato e potrebbe arrivare il via libera alla cessione di Zirkzee. Al momento l’olandese non è una priorità della Juventus visto che è arrivato il giocatore dal PSG. Ma, come spiegato in precedenza, le sorprese sono dietro l’angolo e a questo punto vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte delle due squadre.
Sicuramente Zirkzee è un profilo che piace molto alla Juventus visto il placet di Motta. Naturalmente è una opzione più per il calciomercato estivo che invernale. Ma vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se magari si potrebbero aprire delle opportunità attuali.
L’arrivo di Kolo Muani sembra chiudere la porta all’arrivo di Zirkzee in questo calciomercato nonostante il via libera del Manchester United con l’arrivo di Nunez. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà.
This post was last modified on 17 Gennaio 2025 - 15:53