Thiago Motta ospita il Milan a Torino: ecco cosa filtra sulla probabile formazione della Juve e chi potrebbe partire dal 1′.
La Juventus deve ritrovare la vittoria in campionato, farlo contro il Milan avrebbe un sapore diverso visto che allontanerebbe i rossoneri in classifica. Oramai è chiaro che la Vecchia Signora debba accontentarsi della lotta al quarto posto, l’avversario più temibile oggi è la Fiorentina che si trova nel peggior momento della stagione.
I bianconeri hanno una forte esigenza di vincere in casa la prossima partita, visto che quella il match con i rossoneri incontreranno anche Antonio Conte al Diego Armando Maradona di Fuorigrotta.
Thiago Motta oggi ha svolto la solita conferenza stampa per entrare sempre di più nel clima partita. I bianconeri l’hanno ascoltata con attenzione visto che il tecnico italo brasiliano ha fornito degli spunti interessanti circa ciò che avverrà in campo nella partita contro il Milan. Una notizia data dall’ex Bologna ha anche rattristito i suoi sostenitori visto che Dusan Vlahovic è tornato ma probabilmente non ha ancora i 90′ nelle gambe e non avrebbe senso rischiarlo inutilmente.
Il numero nove della Juventus in quanto a infortuni è stato molto sfortunato questa stagione, proprio a causa di un infortunio contro il Milan (in Supercoppa) non potrà iniziare dal primo minuto la gara contro i ragazzi di Sergio Conceicao. Probabilmente sarà ancora assente anche il figlio, Francisco Conceicao, non ha giocato nemmeno in Supercoppa. Ha portato fortuna al padre ma sfortuna alla sua attuale famiglia, alla Juventus.
In queste ore stanno iniziando a circolare le prime indiscrezioni sulla probabile formazione che può schierare Thiago Motta. Ci sarà Di Gregorio a difendere i pali. E ci sarà anche Cambiaso che dovrebbe schierarsi sulla destra di una linea difensiva completata da Gatti, Kalulu e da McKennie ancora una volta a sinistra.
In mezzo al campo ordine e progresso (palla al piede) con Locatelli e Thuram. Fuori il brasiliano Douglas Luiz. Qualche metro più avanti ancora spazio a Koopmeiners, con Yildiz a destra e Mbangula a sinistra. Dovrebbe partire dalla panchina Vlahovic con Nico Gonzalez favorito per il ruolo di centravanti.
Ci sarà Nico Gonzalez a guidare l’attacco bianconero nel match contro il Milan, l’argentino proverà a svolgere il ruolo di Dusan Vlahovic senza farlo rimpiangere ai suoi cari e amati tifosi.