Verso Juventus-Milan, doppia novità per Thiago Motta: le ultime dalla Continassa

Doppia novità dalla Continassa per Thiago Motta verso il big match di sabato Juventus-Milan.

Archiviato il pareggio – e l’ottima prestazione – per 1-1 contro l’Atalanta, la Juventus quest’oggi si è ritrovata alla Continassa dopo il giorno di riposo concesso ieri da Thiago Motta. Il tecnico brasiliano ha cominciato a preparare il big match di sabato pomeriggio alle 18:00 contro il Milan, la seconda gara contro i rossoneri nell’arco di meno di 20 giorni.

La Vecchia Signora e il Diavolo, infatti, si sono già incrociate a Riyadh il 3 gennaio per la semifinale di Supercoppa Italiana che ha visto uscire vincitore i rossoneri. Madame, dunque, ha voglia di rivalsa e sabato pomeriggio alle 18:00 affronterà gli uomini di Sergio Conceiçao con il coltello tra i denti.

Ancora una volta, però, probabilmente non ci sarà il ricongiungimento padre-figlio poiché anche oggi Francisco Conceiçao ha continuato a lavorare a parte e dunque diminuiscono le chance di vederlo protagonista sabato.

Verso Juventus-Milan, Conceiçao ancora a parte: due novità per Thiago Motta

Se per Conceiçao non sono tante le chance di vederlo protagonista sabato contro il Milan, ancora lavoro differenziato sul campo e quindi domani sarà la giornata decisiva per capire se potrà almeno strappare la convocazione, le buone notizie per Thiago Motta arrivano dal fronte Vlahovic.

Vlahovic in maglia Juventus con il pollice alzato
Verso Juventus-Milan, Conceiçao ancora a parte: due novità per Thiago Motta – LaPresse – spazioj.it

Il centravanti serbo quest’oggi è tornato ad allenarsi il gruppo svolgendo interamente la sessione con i suoi compagni. Il classe 2000, dunque, ha smaltito l’affaticamento muscolare accusato al rientro da Riyadh e cercherà di riconquistare la maglia da titolare nel big match contro il Milan.

Ultime dalla Continassa, primo allenamento per il neoacquisto

Con i compagni quest’oggi si è allenato per la prima volta anche il neo acquisto Alberto Costa, che indosserà la maglia numero 2.

Alberto Costa con la maglia del Vitoria Guimaraes
Ultime dalla Continassa, primo allenamento per il neoacquisto – ANSA – spazioj.it

Domani, invece, ci sarà la prima seduta di Randal Kolo Muani che quest’oggi sta svolgendo le visite mediche e nel tardo pomeriggio è attesa l’ufficialità del suo approdo in bianconero.

Gestione cookie