Juventus, senza freni sul mercato: nuovo contatto per il difensore

La Juventus non perde più tempo sul mercato e lavora per portare subito i nuovi giocatori. Di seguito il contatto per il difensore

Il mercato invernale della Juventus è ufficialmente iniziato con i primi arrivi. La Vecchia Signora, infatti, è consapevole che ha bisogno di maggiori innesti per poter migliorare e rendere ancora più competitiva la rosa per le tante competizioni che dovrà affrontare.

Alla Continassa ha svolto il suo primo allenamento con la maglia bianconera il nuovo colpo per la difesa Alberto Costa, mentre, per quanto riguarda l’attacco, questa mattina Kolo Muani ha sostenuto le visite mediche di routine dopo essere arrivato a Torino ieri sera.

Non solo i nuovi arrivi, ma la Juventus lavorerà anche sul mercato in uscita soprattutto nel caso in cui dovessero arrivare importanti offerte. Nelle ultime ore, infatti, il nome più caldo è quello di Andrea Cambiaso. Il giovane talento, infatti, è sotto osservazione sia dal Manchester City, ma anche dal Bayern Monaco.

Juventus, le ultime novità sulla difesa

I bianconeri, nonostante i due nuovi acquisti, continuano a lavorare sulle possibili mosse del mercato. Dopo il grave infortunio di Bremer, e anche di Cabal, infatti, la Vecchia Signora sta studiando i possibili nomi di difensori centrali sul mercato da porter portare a Torino. L’obiettivo è quello di provare a prenderne a prendere due: uno più esperto e uno in ottica per il futuro.

Antonio Silva
Juventus, le ultime novità sulla difesa (laPresse)- spazioj.it

In cima alla lista dei bianconeri è presente quello del giovane difensore del Benfica Antonio Silva. Sia la Juve che il procuratore portoghese Jorge Mendes stanno portando avanti i colloqui con il club. La volontà del giocatore è di vestire la maglia bianconera, ma ad oggi non basta. Il Benfica ha, infatti, le idee chiare e ha rifiutato l’ipotesi di un prestito con diritto di riscatto. Il club, quindi, continua a fare muro a una cessione del difensore soprattutto in stagione in corso.

Per questo motivo, Giuntoli lavora parallelamente anche su altri nomi. Negli ultimi giorni si parlava di Kevin Danso. Il difensore austriaco attualmente gioca nel Lens ed è stato vicino questa estate a giocare nella Serie A con la maglia della Roma. Sembrava che l’accordo fosse chiuso, ma non ha superato l’idoneità fisica. Ora, però, vuole fare un salto di qualità.

Nuovo contatto per il difensore Danso

Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, nelle ultime ore ci sono possibili novità per il difensore della Juventus.

Danso
Nuovo contatto per il difensore Danso (lapresse)- spazioj.it

Per il giornalista, infatti, oggi c’è stato un contatto in giornata per Kevin Danso. Sul giocatore non c’è solo la Juventus, ma ci sono altre squadre, tra cui l’opzione Turchia.

La Juventus, nel frattempo, sonda varie piste per differenti soluzioni in attesa di prendere una decisione definitiva

Gestione cookie