La Juventus ha accolto nelle scorse ore Randal Kolo Muani. L’attaccante francese è arrivato all’aeroporto di Caselle
C’è un intoppo nell’annuncio di Randal Kolo Muani. L’attaccante francese è atterrato in Italia nella serata di ieri, ma c’è un problema relativo all’annuncio ufficiale.
C’è grande entusiasmo in casa Juventus per i primi colpi di mercato di questa sessione invernale di calciomercato. Ieri mattina al J Medical è arrivato il difensore portoghese classe 2003 Alberto Costa, il cui ingaggio è stato poi ufficializzato in serata dal club bianconero. Il giocatore lusitano, che in mattinata ha sostenuto le visite mediche di rito, arriva a titolo definitivo dal Vitoria Guimaraes, legandosi alla Vecchia Signora con un contratto della durata di quattro anni e mezzo, dunque valido fino al 30 giugno del 2029.
In serata – con qualche ora di ritardo rispetto alla tabella di marcia – all’aeroporto di Caselle è arrivato Randal Kolo Muani, attaccante franco-congolese classe ’98 in arrivo dal Paris Saint-Germain. L’attaccante era atteso a Torino nel pomeriggio, ma alcuni contrattempi hanno fatto slittare la partenza dell’attaccante ex Eintracht Francoforte, atterrato solamente in tarda serata presso lo scalo del capoluogo piemontese.
La Juventus aveva pubblicato sui propri canali social le prime immagini in Italia di Kolo Muani, intento a firmare i primi autografi dei tifosi presenti allo scalo torinese. Poco dopo, però, il club bianconero ha cancellato tutte le foto e i video dell’attaccante classe ’98 dai propri canali social.
Una notizia che inizialmente ha allarmato i tifosi bianconeri, preoccupati dalla possibilità che si trattasse di un problema relativo al tesseramento del giocatore. Nulla di tutto questo. La decisione social della Juventus è legata semplicemente a motivazioni di sponsor sia del club che del giocatore stesso. Nessun problema, infatti, per il tesseramento di Randal Kolo Muani: tutti i documenti di Paris Saint-Germain e Juventus sono ormai pronti e nelle prossime ore è atteso l’annuncio ufficiale.
Annuncio che verrà diramato solo dopo le visite mediche di rito che il giocatore sosterrà nelle strutture del J Medical. Successivamente, la Juventus annuncerà l’ingaggio dell’attaccante originario della Repubblica Democratica del Congo che arriverà in prestito secco dal Paris Saint-Germain, essendo legato al club parigino da altri tre anni e mezzo di contratto.
This post was last modified on 16 Gennaio 2025 - 07:30