Non si ferma l’opera di restyling dell’attacco in casa Juventus: nuovo affare dopo quello per Kolo Muani
La Juventus rivoluziona il reparto offensivo. Nelle prossime ore il club bianconero ufficializzerà l’ingaggio di Kolo Muani, ma non sarà l’unico innesto in attacco.
Nelle scorse ore all’aeroporto di Caselle è atterrato Randal Kolo Muani, attaccante francese classe ’98 che arriverà in prestito secco dal Paris Saint-Germain. La sua ufficialità arriverà solamente nelle prossime ore, dopo che il giocatore ex Nantes ed Eintracht Francoforte si sottoporrà alla visite mediche di rito presso il J Medical di Torino. Visite mediche slittate di qualche ora rispetto all’iniziale cronoprogramma dato che il giocatore era atteso all’aeroporto nel pomeriggio di ieri, salvo poi atterrare a Caselle solamente in serata.
L’arrivo del giocatore originario della Repubblica Democratica del Congo, però, non pone fine all’attività di monitoraggio in attacco. La Juventus, infatti, sarebbe alla ricerca di nuovi innesti per il reparto difensivo, sia per il presente che per il futuro. I tanti impegni della compagine bianconera tra campionato e coppe – tra cui anche il Mondiale per Club in programma la prossima estate – spingeranno infatti il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli a consegnare a Thiago Motta un altro rinforzo per il reparto offensivo.
Sono diversi i profili che il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli ha sondato e sta sondando in queste ore, anche alla luce della perdurante indisponibilità di Arek Milik. Negli ultimi giorni si è sensibilmente raffreddata la pista che porta a Joshua Zirkzee del Manchester United.
I Red Devils, infatti, non lasceranno partire l’olandese ex Bologna in assenza di una alternativa valida. Inoltre, ci sarebbe stato un endorsement positivo da parte del nuovo tecnico Ruben Amorim. Ecco perché in queste ore, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, starebbe riprendendo quota la trattativa per Ermedin Demirovic.
Attaccante bosniaco (ma con passaporto tedesco) classe ’98, ha altri tre anni e mezzo di contratto con lo Stoccarda. In questa stagione ha messo a segno nove gol in ventisette partite giocate tra campionato tedesco e coppe. Il suo approdo in bianconero potrebbe avvenire già durante questa sessione invernale di calciomercato.
This post was last modified on 16 Gennaio 2025 - 14:07