Importanti novità giungono sul futuro di Andrea Cambiaso dove è già pronto il contratto con il City. Di seguito le ultime novità
Pomeriggio intenso quello in casa Juventus dopo la notizia di mercato che ha scosso i tifosi. La Vecchia Signora, infatti, non sta lavorando solo sul mercato in entrata, ma anche per quello in uscita.
In queste prime mosse di mercato della Vecchia Signora, due sono gli arrivi in casa bianconera: il difensore Alberto Costa e l’attaccante Kolo Muani, ma il lavoro di Giuntoli non è ancora finito. Infatti, la società vuole migliorare la squadra, rendendola ancora più competitiva. Inoltre, dopo le assenze gravi di Bremer e Cabal, vuole trovare il giusto difensore centrale da portare a Torino.
Mercato Juve, novità importanti su Cambiaso
Arrivano importanti novità sulla situazione di Andrea Cambiaso. Il suo futuro in bianconero ad oggi è davvero incerto e questo preoccupa i tifosi.
Sul giovane giocatore, infatti, ha puntato gli occhi il Manchester City e secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano sul suo profilo X, venerdì ci sarà un colloquio tra il Manchester City e la Juventus. Di seguito le ultime novità.
Il Manchester City vuole Cambiaso e per questo motivo parlerà con la Juventus questo venerdì per discutere dell’affare sul giocatore.
I primi colloqui con il calciatore sono stati positivi e si parla già di un accordo quinquennale con aggiunta un’opzione per la stagione successiva.
Inoltre, la Juventus con il Manchester City discuterà anche sulla tempistica dell’accordo. Si parlerà, infatti, se chiudere l’operazione già nella finestra di gennaio o rimandare il tutto a giugno.