Calciomercato+Juve%2C+spunta+l%26%238217%3Bipotesi+cessione%3A+cambia+tutto+alla+corte+di+Motta
spaziojit
/2025/01/16/calciomercato-juve-spunta-lipotesi-cessione-cambia-tutto-alla-corte-di-motta/amp/
Copertina

Calciomercato Juve, spunta l’ipotesi cessione: cambia tutto alla corte di Motta

Calciomercato Juve, oltre ai colpi in entrata si ragiona anche sulle possibili uscite: ora può cambiare tutto alla corte di Thiago Motta.

La Juve sta lavorando sul mercato con Cristiano Giuntoli perché c’è ancora la necessità di andare a sistemare qualcosa in termini di rosa. Intanto è arrivato in casa bianconera ed è stato anche ufficializzato il colpo di Alberto Costa per la difesa, mentre Kolo Muani è stato questa mattina al J|Medical per svolgere le visite mediche di rito con il club. Presto anche lui firmerà il contratto che lo legherà al club bianconero.

Particolare attenzione si sta ponendo però anche su possibili operazioni in uscita. In tal senso, quello che più sta attirando l’attenzione è senza dubbio Dusan Vlahovic che, in caso di offerta importante, può dire addio e permettere alla Juventus di fare cassa. Eppure il serbo non è l’unico. A preoccupare è l’interesse che dalla Premier League si sta facendo sempre più forte per un bianconero.

Juventus, la cessione spaventa i tifosi: le voci si fanno sempre più insistenti

Come detto, in queste ultime ore sta capitalizzando l’attenzione soprattutto Dusan Vlahovic che è stato tra le altre cose raggiunto a Torino anche dal suo agente Darko Ristic. Sull’attaccante si fa sempre più grande ‘l’ombra’ dell’Arsenal che è alla ricerca di un sostituto di Gabriel Jesus.

Juventus, la cessione spaventa i tifosi: le voci si fanno sempre più insistenti (Ansa Foto) – SpazioJ.it

Eppure il serbo non è l’unico di cui si sta parlando. Perché l’attenzione dei tifosi è rivolta ora anche al profilo di Andrea Cambiaso. Il bianconero non ha messo in campo prestazioni impeccabili nelle ultime uscite della Juve, ma è comunque stato sempre considerato come un incedibile.

Ecco attenzione a quello che potrebbe succedere adesso perché su di lui si sta facendo sempre più sentire il pressing del Manchester City. Di fatto la Vecchia Signora non vorrebbe cederlo, ma se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile difficilmente si avrebbero troppi dubbi sul da farsi.

Cambiaso e l’interesse del Manchester City: ecco come stanno le cose

La valutazione che la Juve fa di Cambiaso oscilla tra i 45 e i 50 milioni di euro e non è detto che il City di Pep Guardiola non possa bussare già in questo mese presentando un’offerta di questo tipo.

Cambiaso e l’interesse del Manchester City: ecco come stanno le cose (ANSA Foto) – SpazioJ.it

L’ipotesi di un’eventuale cessione deve perciò necessariamente essere presa in considerazione, anche se i tifosi sperano che almeno per questo gennaio possa essere evitata la vendita di un giocatore che si è rivelato in più occasioni fondamentale. Nulla è stato di fatto ancora deciso e tutto può ancora succedere.

This post was last modified on 16 Gennaio 2025 - 14:06

Alessia

Share
Published by
Alessia