Ultim%26%238217%3Bora+Juventus%2C+che+grana+per+Giuntoli%3A+decisione+a+sorpresa+di+Araujo
spaziojit
/2025/01/15/ultimora-juventus-che-grana-per-giuntoli-decisione-a-sorpresa-di-araujo/amp/
Copertina

Ultim’ora Juventus, che grana per Giuntoli: decisione a sorpresa di Araujo

Che grana per Cristiano Giuntoli, la decisione a sorpresa di Ronald Araujo spiazza il dirigente e il tecnico della Juventus.

Sono ore caldissime sul calciomercato per la Juventus. Dopo aver chiuso i colpi Alberto Costa e Randal Kolo Muani, la dirigenza della Vecchia Signora sta lavorando per regalare a Thiago Motta anche i rinforzi difensivi desiderati.

Il nome in cima alla lista, dopo le difficoltà per arrivare a David Hancko del Feyenoord già in questa sessione di mercato, era diventato Ronald Araujo per cui il club era pronto a mettere sul tavolo un’offerta da 50 milioni di euro. Ora, però, è cambiato tutto a causa di una decisione sorprendente del difensore uruguagio.

Mercato Juventus, cambia tutto per Araujo: la decisione spiazza tutti

Secondo quanto rivelato dalla Spagna dal Mundo Deportivo, e riportato anche da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, Deco – ex centrocampista e ora direttore sportivo del Barcellona – nella serata di ieri ha convinto Ronald Araujo a rimanere in Catalunya. Il difensore uruguagio, subentrato nella finale di Supercoppa di Spagna domenica sera contro il Real Madrid con la fascia da capitano, dunque non si muoverà – a meno che non ci saranno nuovi colpi di scena -.

Mercato Juventus, cambia tutto per Araujo: la decisione spiazza tutti – ANSA – spazioj.it

Il classe 1999 ora potrebbe anche rinnovare il suo contratto con i blaugrana in scadenza nel giugno 2026. La Juventus, invece, dovrà virare su altri profili: i nomi finora messi sul tavolo sono David Hancko, Fikayo Tomori e Antonio Silva.

This post was last modified on 15 Gennaio 2025 - 10:09

Clemente Grimaldi

Share
Published by
Clemente Grimaldi