Kolo Muani Juventus, cambia tutto: decisione sorprendente dei bianconeri

Cambia tutto per Kolo Muani, la Juventus ha preso una decisione sorprendente che ha spiazzato tutti.

Archiviato il pareggio di ieri sera per 1-1 contro l’Atalanta, per la Juventus oggi è giornata d’arrivi. In nottata, alle 3, a Caselle è atterrato Alberto Costa. Il terzino destro, che in mattinata è arrivato al J|Medical per sottoporsi alle visite mediche di rito, firmerà un quinquennale da circa 750.000 euro mentre i due club hanno raggiunto un accordo sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per 12 milioni di euro più bonus.

Il laterale portoghese cresciuto nel Vitoria Guimaraes, però, non sarà l’unico a sottoporsi alle visite mediche di rito al J|Medical quest’oggi. In giornata, infatti, arriverà nei pressi dell’Allianz Stadium anche il secondo acquisto invernale della Vecchia Signora: Randal Kolo Muani.

Non solo Alberto Costa, anche Kolo Muani in giornata al J|Medical: cambia il programma

La Juventus ha fretta, dopo circa due settimane di stallo Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori hanno messo in sequenza due colpi: Alberto Costa e Randal Kolo Muani. Come il primo, anche il secondo oggi è atteso a Torino dove atterrerà a Caselle intorno alle 14. Nel pomeriggio, secondo quanto rivelato da Giovanni Albanese, si sottoporrà alle visite mediche di rito al J|Medical.

Kolo Muani esulta con la maglia della Francia
Non solo Alberto Costa, anche Kolo Muani in giornata al J|Medical: cambia il programma – ANSA -spazioj.it

Un cambio di programma nello sbarco del francese in Italia che era già previsto per oggi, ma le visite mediche inizialmente sembrava dovesse svolgerle nella giornata di domani. La volontà, infatti, è quella di mettere sin da subito il classe 1998 a disposizione di Thiago Motta.

Gestione cookie