Dopo l’ufficializzazione del nuovo difensore, la Juventus si muove anche sul fronte offensivo: Kolo Muani è giunto a Torino.
Un mercoledì sera ricco di sorprese e novità, quello della Juventus, che dopo aver annunciato l’arrivo di Alberto Costa per la difesa, ha continuato a lavorare sodo anche per il reparto offensivo.
Pochi minuti fa, infatti, è atterrato a Torino Randal Kolo Muani, attaccante francese che ormai da tempo gravitava attorno all’orbita bianconera e per cui la squadra di Thiago Motta sembrava ormai ad un passo. Così è stato: nelle prossime ore si attendono importanti novità.
Kolo Muani atterra a Caselle: affare in dirittura d’arrivo
L’attaccante del Paris Saint-Germain è volato nel pomeriggio di mercoledì 15 gennaio per approdare il prima possibile nel capoluogo piemontese, dove lo attendono domani le visite mediche e la firma di un contratto che sembra ora più vicina che mai.
A renderlo noto è stata la società bianconera, che tramite i suoi canali social ha diffuso il video dell’arrivo dell’attaccante classe 1998. Prima di salire in auto in direzione Continassa, il giocatore si è fermato con i suoi nuovi tifosi per scattare delle foto e firmare degli autografi.
Nella giornata di domani è attesa l’ufficialità per questo rinforzo offensivo tanto atteso dal tecnico zebrato.