Sono slittate le visite mediche del calciatore, in un momento dove i suoi tifosi della Juventus vorrebbero l’ufficialità quanto prima.
L’ultima ora svelata da Sky Sport rivela il vero motivo dell’assenza al J-Medical del giocatore, con le visite mediche che sono slittate.
Una cosa che in un primo momento ha fatto pensare ad un intoppo serio e con un problema nuovo legato all’affare che vede il secondo acquisto, dopo l’ufficialità di questo pomeriggio su Alberto Costa.
Problema per le visite mediche: slittano ufficialmente, il motivo
Slittano le visite mediche con la Juventus, il motivo è stato svelato dall’emittente satellitare.
Niente di preoccupante, spiega la stessa fonte, con i tifosi che attendevano impazientemente di accogliere all’aeroporto il nuovo acquisto della Juventus dal Paris Saint-Germain, ma senza successo.
Nel corso di questo pomeriggio, alle ore 14, all’aeroporto di Caselle era atteso Kolo Muani. Il centravanti che si appresta a diventare il nuovo attaccante dei bianconeri, lasciando il PSG, non è riuscito a raggiungere ancora l’Italia. Ci sono stati dei piccoli problemi alla partenza e, non essendo arrivato ancora in Italia è possibile che le visite mediche vengano svolte in un secondo momento e non nel corso di questo pomeriggio, come era da programma.
Slittano le visite mediche: quando arriva in Italia il colpo dal PSG
Il colpo dal Paris Saint-Germain, per la Juventus, porta il nome di Randal Kolo Muani. Il calciatore che avrebbe dovuto svolgere le visite mediche questo pomeriggio con la Juventus al J-Medical, era atteso appunto in un primo pomeriggio in Italia ma non è ancora arrivato in Italia. Ci sono stati dei ritardi sui voli e questo porterà il giocatore a sostenere le visite mediche, molto probabilmente, nella mattinata di domani. Però niente di preoccupante per il giocatore che, nella giornata di domani a questo punto, verrà ufficializzato come nuovo attaccante della Juventus.
Tutti i dettagli del colpo della Juventus
In attesa dell’ufficialità che ci sarà dopo le visite mediche di Randal Kolo Muani, la Juventus lo prende in prestito secco. Da capire poi se ci sarà la permanenza o meno per l’attaccante di proprietà del PSG che, dopo aver visto arrivare Kvaratskhelia – anche lì si attendono solo visite mediche con ufficialità -, ha scelto di salutare il club francese per la grande occasione in Italia. Lo stesso Kolo Muani ha un valore di mercato enorme, essendo arrivato al club transalpino dalla Bundesliga per una cifra intorno ai 95 milioni, nell’estate del 2023. Difficile che la Juve, dopo quei sei mesi, riesca a convincere il PSG sulla permanenza in bianconero di Kolo Muani.