Di fronte all’offerta irrinunciabile e nell’imminente calciomercato, sarà difficile alzare i muri e la Juventus lo sa benissimo.
Oltre a questo però c’è la possibilità di vedere inserita nella trattativa la possibilità di portarsi a casa un calciatore, approfittando di quella che è la proposta stessa da parte del club che piazzerebbe così la beffa all’Inter.
Da una parte ci sono i due colpi in entrata per la Juventus sulla quale c’è da avere il comunicato per Alberto Costa e Kolo Muani, dall’altra le possibili uscite. E non è detto siano legate solo a Danilo, considerando la possibile cessione a cifre enormi.
Cessione a cifre enormi: la proposta alla Juve
La proposta che viene fatta alla Juventus rischia di essere al limite dell’irrinunciabile. Uno dei titolarissimi della Juve, spiegano dall’estero, non è da escludere come possibile partente nell’imminente mercato dei bianconeri.
Perché le volontà da parte di uno dei top club d’Europa è quella di puntare subito e nell’immediato, non al termine di questa stagione, sul talento della Juventus.
Di fronte a certe cifre che risultano enormi, sia per quanto riguarda l’incasso che verrebbe fuori per la Juventus sulla sua cessione, così come per le cifre d’ingaggio, non è da escludere l’addio di Andrea Cambiaso con il possibile coinvolgimento di una contropartita tecnica per lui.
Il City fa sul serio: inserimento possibile con beffa all’Inter
L’inserimento nella trattativa con la Juventus da parte del City riguarda il cartellino di Kyle Walker. Il terzino inglese, che piace all’Inter e pure al Milan, potrebbe essere inserito nella trattativa a cifre elevate, per convincere la Juve a cedere subito Andrea Cambiaso con destinazione immediata in Premier. Se le cifre dovessero essere tanto alte, a prescindere da Walker, allora sarà difficile pensare ad un “no” secco da parte della Juventus. Il Manchester City sta guardando tanto in Italia e oltre ai nomi di Rovella e Lobotka per sostituire Rodri a centrocampo, sono emersi anche quelli legati alla corsia e Cambiaso è sulla short list di Pep Guardiola che pensa non solo al City del presente, ma anche a quello del futuro, considerando la sua permanenza in Premier con rinnovo del contratto.
Ultime Juve: la rivoluzione del City passa dai bianconeri
Passerebbe dai bianconeri quella che è la rivoluzione al Manchester City, con Andrea Cambiaso che rientrerebbe tra le principali idee di Guardiola per il domani senza capitan Walker. Dando la possibilità al City di trovare un duttile terzino, su un versante e un altro, utilizzandolo come nuovo titolare. Da capire se da gennaio in poi o soltanto a fine stagione.