Atalanta-Juventus, arrivano le parole di Cristiano Giuntoli ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del big match al Gewiss Stadium.
Dopo il deludente pareggio contro il Torino, la Juventus di Thiago Motta è chiamata a scendere in campo per rispondere alle ultime critiche mosse dai tifosi, abbastanza insoddisfatti per quanto fatto nella prima parte di stagione. I bianconeri dovranno necessariamente cambiare atteggiamento in campo per provare a portare a casa una vittoria che varrebbe doppio dati gli scivoloni di Lazio e Fiorentina nell’ultimo week-end. Sul momento della Vecchia Signora ed in ottica mercato, Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
Giuntoli sicuro: “Alberto Costa sarà un nuovo giocatore della Juventus”
In merito alla suggestione di mercato in attacco: “Kolo Muani? Sicuramente abbiamo passato un periodo lungo con tre infortuni che ci hanno penalizzato. Cercheremo di dare al mister giocatori e sul piano numerico e sul piano qualitativo adeguati alla Juventus. È tutto molto complicato, è il mercato di gennaio”.
Sugli obiettivi della Juventus, Giuntoli ha affermato: “Alberto Costa è vicino, siamo ai dettagli. Per gli altri acquisti posso dire che stiamo cercando giocatori di livello e proveremo a prenderli”.
Rispetto alla prima parte di stagione, ha dichiarato: “Atalanta? Oggi è importante. Siamo tutti arrabbiati per tutti questi pareggi. Dobbiamo fare qualcosa in più, mi accodo alle parole di mister Motta”.