Le cose si stanno complicando le cose sia per Antonio Silva che per Ronald Araujo, con un nuovo obiettivo a sorpresa di Giuntoli con beffa al Napoli.
Perché il calciatore, nonostante sia passato del tempo, è ancora nei radar del Napoli perché, dopo l’infortunio di Buongiorno e con i soldi che incasserà dalla cessione sia di Kvaratskhelia che di Osimhen, cerca un difensore.
Un centrale di difesa che più per esigenza bianconera che partenopea, sarà tra i primi grandi colpi del calciomercato invernale in Serie A. La Juventus, oltre ad Alberto Costa che arriverà tra mercoledì e giovedì, piazzerà un altro colpo in difesa per il doppio affare targato Giuntoli. Stesso direttore sportivo che, ai tempi del Napoli, lo stava trattando proprio per l’approdo in azzurro che sarà, a quanto pare, probabilmente in bianconero.
Se da una parte c’è l’affare Danilo per il Napoli, Giuntoli pronto a piazzare la contro-beffa ai suoi ex per la difesa della Juventus.
Perché lo aveva seguito fortemente il Napoli, con il club di sua proprietà che si era fatto poi beffe del club azzurro e che adesso, restando un punto forte tra i club del calcio europeo, il difensore potrebbe compiere il grande salto e giocare in Serie A, come fanno sapere da TMW.
Oltre ad Antonio Silva dal Benfica, così come su Araujo sul quale le cose si sono fatte molto complicate, ecco che Giuntoli potrebbe piazzare il colpo con beffa al Napoli, puntando tutto sull’ex obiettivo ai partenopei legato a Kevin Danso dal Lens.
Era stato ad un passo dalla Roma nella passata estate, le cose poi sono andate perdute a causa di visite mediche non superate. Ma lo stesso Kevin Danso è tornato in campo ed è tornato a buoni livelli, col club francese. Il centrale austriaco resta uno dei calciatori più interessanti e, al momento, in pole per finire alla Juve. Con Araujo e Antonio Silva sul quale sparano alto i club di loro proprietà, ecco che la sorpresa potrebbe arrivare col colpo dalla Ligue 1 per la Juventus, che porta al difensore dell’Austria.
Qualora dovesse scegliere di puntare su Kevin Danso, Cristiano Giuntoli dovrà sborsare una cifra intorno ai 25 milioni, come base di offerta. Possibile anche la realizzazione dell’operazione in prestito con opzione di riscatto a cifre che la Juventus vorrebbe fissare, sì, ma al ribasso.
This post was last modified on 14 Gennaio 2025 - 13:54