CR7+intramontabile%2C+ritorno+in+Europa%3F+C%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Baccordo%2C+pronta+la+firma
spaziojit
/2025/01/14/cr7-intramontabile-ritorno-in-europa-ce-laccordo-pronta-la-firma/amp/
Calciomercato della Juventus

CR7 intramontabile, ritorno in Europa? C’è l’accordo, pronta la firma

Sono giunte nuove notizie su Cristiano Ronaldo, dopo le voci per l’addio all’Al-Nassr con conseguente approdo e ritorno in Europa.

Seppur non felicissima l’esperienza di Cristiano Ronaldo alla Juventus, anche per come si sono svolte le cose poi dal dopo il suo addio, c’è da sottolineare la straordinaria capacità di Ronaldo di tenersi alti i livelli a tal punto da convincere il club all’accordo, per competere ancora.

Dopo i rumors che erano circolati di recente, in merito al suo addio con ritorno in Europa, ecco che tutto si è concretizzato con l’intramontabile Cristiano Ronaldo che continuerà a giocare oltre i 40 anni.

Ronaldo non si ferma più: pronto l’accordo, ci sarà firma

Non ha intenzione di fermarsi, Cristiano Ronaldo, intramontabile anche all’età ormai più che “adulta” se si considera che si tiene a livelli importanti, in campionati sicuramente minori rispetto a quelli d’Europa, ma che può vivere ancora da assoluto protagonista.

Nelle intenzioni di CR7, infatti, c’è quella di conquistare un trofeo che ormai è attesissimo considerando che da quando ha lasciato la Juventus, non ha più vinto nulla né a livello individuale e né con la squadra.

In Arabia Saudita attendono ancora il titolo e Cristiano Ronaldo non ne vince uno dal 2021 – fu la Coppa Italia con la Juventus -. Una firma sul contratto gli permetterà ancora di competere e secondo quanto annunciato dall’agenzia Ansa, pare sia fatta per l’accordo con firma imminente.

Cristiano Ronaldo pronto alla firma: la destinazione

La destinazione del finale della carriera di Cristiano Ronaldo sarà in Arabia Saudita. Nel corso delle ultime settimane aveva fatto “pressione” al club di Stefano Pioli, lo stesso centravanti ex Juventus che alla fine, senza rinnovo, avrebbe lasciato il club dell’Al-Nassr, magari firmando pure per i rivali dell’Al-Hilal. Erano emerse suggestioni su Cristiano Ronaldo come erede di Gyokeres per il 2025/2026 allo Sporting Lisbona, ma alla fine tutto si è concluso con l’accordo siglato con il club della Saudi Pro League.

Cristiano Ronaldo intramontabile – SpazioJ (La Presse)

Ultime su Cristiano Ronaldo: fino a che età giocherà?

Vuole stracciare ogni record e va ricordato che, nel corso di questo 2025, entrerà negli “anta” Cristiano Ronaldo. La soglia dei quarant’anni non spaventa Cristiano Ronaldo che, precisamente il 5 febbraio del prossimo mese, arriverà a quest’età ma con la voglia di un ragazzino e la fame di vincere ancora trofei, dopo quanto fatto già di straordinario nella sua carriera. Tornare a vincere e mettere in bacheca gli ultimi trofei della sua carriera. La firma sul contratto vedrà l’accordo valido fino al 30 giugno 2026. Un altro anno e mezzo ancora e non è detto che sia l’ultimo periodo nel calcio di Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo non si ferma: giocherà almeno fino a 41 anni – SpazioJ (La Presse)

This post was last modified on 14 Gennaio 2025 - 15:55

Simone Davino

Share
Published by
Simone Davino