Clamoroso Juve, l’addio è a un passo: destinazione impensabile per il bianconero

La Juve lavora incessantemente sul mercato ma occhio a quanto potrebbe succedere in uscita: spunta la destinazione impensabile per il bianconero.

La Juventus sta continuando a lavorare sul mercato per provare a chiudere almeno altre due trattative in entrata per questa sessione invernale in corso. Per Alberto Costa manca solamente la firma, però si continua a lavorare ancora per un altro difensore e un attaccante (con Araujo e Kolo Muani in pole position). Occhio però anche al mercato in uscita perché è venuto a crearsi uno scenario impronosticabile.

La Vecchia Signora sta senza dubbio lavorando su più fronti. C’è la risoluzione del contratto di Danilo ancora da dover mettere a posto, con il difensore che sarà liberato da Costa e che potrà poi trasferirsi al Napoli dove lo aspetta Antonio Conte. Se dovesse arrivare una super offerta, non sarebbe sicura la permanenza di Dusan Vlahovic quindi anche questa situazione resta da monitorare.

Inoltre, il Manchester City di Pep Guardiola è tornato a fare pressing per un giocatore in particolare: si tratta sempre di Andrea Cambiaso che ai Citizens piace parecchio. La Juve in questo caso sta però facendo muro perché una cessione del bianconero a gennaio appare impensabile. Magari a giugno, con una buona offerta… Ma non è questo al momento che ha attirato di più l’attenzione.

Juve, occhio agli arabi: spunta lo scenario impensabile

La Juventus sa che nessuno, a fronte di alte offerte, è incedibile. Neppure appunto Dusan Vlahovic che al momento mantiene in piedi da solo il reparto offensivo (la sua assenza contro l’Atalanta peserà non poco). Tra i cedibili si è poi fatto sentire sempre più forte, nelle ultime settimane, un nome che fino a poco tempo fa sembrava essere intoccabile.

Giuntoli
Juve, occhio agli arabi: spunta lo scenario impensabile (ANSA Foto) – SpazioJ.it

Si tratta di Nicolò Fagioli. Il centrocampista è stato accostato al Napoli per un ipotetico scambio con Raspadori, ma l’affare non è poi mai decollato. Piace anche alla Lazio che però non si spingerebbe oltre il prestito. Ma attenzione perché adesso è spuntata anche la pista araba.

Fagioli piace in Arabia: le ultime novità

Gli occhi dei tifosi sono fortemente puntati su Nicolò Fagioli che piace in Premier ma a quanto pare piace anche molto in Arabia. A riferirlo è stata l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’.

Nicolò Fagioli gesto post gara
Fagioli piace in Arabia: le ultime novità (screen) – SpazioJ.it

Difficile pensare che il centrocampista, a soli 23 anni, possa decidere di aprire al calcio arabo però si sa anche quanta potenza economica abbia quell’universo calcistico. Poi si sa, col mercato, mai dire mai. I tifosi bianconeri si ritrovano perciò costretti ad osservare la situazione e ad attendere per capire cosa succederà

Gestione cookie