La Juventus sta puntando forte su Araujo ma l’annuncio che è arrivato guasta tutti i piani: altro che cessione, la situazione è questa.
La Juventus è rimasta gelata dall’annuncio che è arrivato proprio pochi minuti fa: cessione bloccata per Ronald Araujo: ecco tutto quello che filtra dal Barcellona.
La Vecchia Signora, oltre ad Alberto Costa, ha necessariamente bisogno di un altro difensore. Giuntoli è al lavoro per provare a sboccare la cessione di Ronald Araujo ma le parole arrivate dai piani alti del Barça preoccupano non poco.
Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha dichiarato in conferenza stampa: “Voglio che Araújo resti. Penso che possiamo trovare una soluzione. Mi piace Ronald, è un grande giocatore e un grande ragazzo. Per alcune circostanze, ora sta parlando con l’area sportiva, ma c’è ancora spazio per una soluzione”.
Ricordiamo che l’attuale contratto del difensore è in scadenza a giugno del 2026 e che sembra esserci distanza con il club blaugrana per un eventuale rinnovo. Situazione questa di cui vorrebbe approfittare la Juve, bisognosa di un rinforzo nel reparto difensivo.
Le parole di Joan Laporta però adesso inevitabilmente preoccupano. Tutto sembra in un certo senso essere passato nelle mani del giocatore: sarà lui a decidere cosa fare, con la Juventus che spera in un trasferimento a Torino.