Atalanta Juventus, fischi contro l’ex Teun Koopmeiners: esposto uno striscione contro di lui, la situazione.
Il match tra Atalanta e Juventus sta andando in scena in una cornice di pubblico davvero calda al Gewiss Stadium. La Juventus di Thiago Motta ha il bisogno di ritrovare una vittoria dopo un inizio di 2025 davvero complicato tra l’eliminazione in semifinale in Supercoppa Italiana ed il deludente pareggio nel derby contro il Torino. Anche nella partita di stasera confermato sulla trequarti Teun Koopmeiners, preso di mira dai suoi ex tifosi.
Già nel pre partita, infatti, il centrocampista olandese non è stato accolto nella maniera migliore dai propri ex tifosi. Con l’Atalanta, infatti, Koopmeiners non ha chiuso benissimo ed il rancore dell’intero impianto bergamasco è stato esposto in maniera diretta già prima dell’inizio della gara. Il giocatore, infatti, appena entrato in campo è stato fischiato in maniera assordante e gli sono stati rivolti cori tutt’altro che amichevoli.
Inoltre intorno al 15esimo minuto di gioco, è stato esposto uno striscione nei confronti dell’ex di turno con una scritta in inglese: “Koop f**k off”. Anche prima del fischio d’inizio, Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha parlato proprio di Koopmeiners: “Ovviamente la storia che ci ha legato a Koop è stata una storia molto positiva che poi è finita in un modo che probabilmente l’Atalanta non meritava. Penso altrettanto che sia un giocatore molto forte, importante, e che darà sicuramente un contributo importante alla Juventus nel presente e nel futuro”.
This post was last modified on 14 Gennaio 2025 - 21:36