Si conclude 1-1 la partita tra Atalanta e Juventus: arrivano le parole di Kalulu e McKennie ai microfoni di Sky Sport.
Retegui risponde a Kalulu: non si va oltre all’1-1 al Gewiss Stadium. Nonostante gli sforzi dei ragazzi di Thiago Motta, la Vecchia Signora non è riuscita a trovare i tre punti in trasferta contro l’Atalanta. Di conseguenza, rimandata ancora una volta la vittoria nel 2025 dopo la sconfitta contro il Milan in Supercoppa Italiana e il pareggio contro il Torino di Vanoli in campionato. Sale a quota 13 il dato dei pareggi in questo campionato per i bianconeri. In merito a ciò, Pierre Kalulu e Weston McKennie hanno rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport.
Atalanta Juve, Kalulu e McKennie: “Errori evitabili, rimaniamo uniti”
Il miglior in campo, Pierre Kalulu, ha parlato dopo il match ed ha espresso il suo pensiero sulla prestazione della Juventus di questa sera: “Orgoglioso per il gol ma dispiaciuto per aver concesso il pareggio negli ultimi minuti. Fa un po’ male: avevamo sofferto, ma avevamo anche avuto occasioni. Abbiamo dimostrato che eravamo vivi sulla partita, ma ci sono delle piccole cose in cui non abbiamo fortuna. Non è andata come volevamo oggi“.
Sulla fase difensiva ha sottolineato: “Più gol subiti? Tutti gli errori sono evitabili, c’è sempre un errore. In questi momenti devi avere le spalle grosse, prendere tutto ed essere sicuro che di tornare meglio. Sarebbe stata una serata perfetta, bisogna fare più attenzione ai dettagli”.
Insieme a lui ha rilasciato alcune dichiarazioni anche Weston McKennie, autore di un’altra partita di grande livello. Il tuttofare statunitense è stato impiegato in tutti i ruoli in questa stagione ed oggi si è mosso sia sulla trequarti e da falso nove. Sul momento della sua Juventus e sulle speranze future ha messo in chiaro: “C’è solo frustrazione. Non ho infortuni, siamo concentrati per la prossima. Noi giochiamo per vincere tutte le partite, adesso è un momento difficile. L’importante deve essere stare insieme, come una squadra, anche con i tifosi. Speriamo che la prossima partita arrivino i tre punti perché giochiamo per vincere“.