Atalanta Juventus, finisce 1-1 al Gewiss Stadium: ennesimo pareggio stagionale per Thiago Motta.
Rimandata ancora una volta la vittoria nel 2025 per Thiago Motta e la sua Juventus: sono 13 i pareggi in Serie A. Nonostante l’evidente differenza tecnica con l’Atalanta di Gasperini, i bianconeri sono riusciti a dare forma ad una buona prestazione con capacità alterna della Vecchia Signora e nel saper soffrire e nel mettere sotto pressione la difesa avversaria. I bianconeri aggiornano il proprio punteggio in classifica ed accorciano di due punti la distanza con la Lazio.
Partita intensa e ricca di spunti su cui lo staff juventino lavorerà per capire ciò che è andato bene e ciò che potrebbero migliorare i ragazzi di Motta. Il gol che ha sbloccato la partita è stato quello di Pierre Kalulu che dopo aver seguito l’azione ha saputo infilarsi alle spalle della difesa bergamasca e beffare Carnesecchi. Soltanto il colpo di testa di Retegui ha bloccato la gara sul’1-1 al 78esimo.
Nonostante una cornice di pubblico davvero calda e che ha preso di mira per tutto il match, anche nel pre, il grande ex Teun Koopmeiners, la Juventus ha dimostrato grande personalità e volontà di compiere una vera e propria impresa. Nei minuti finali , infatti, Yildiz ha avuto la palla gol per decidere il match.
This post was last modified on 15 Gennaio 2025 - 10:37