Ultim’ora Vlahovic: la Juventus riceve il verdetto per l’Atalanta

Arrivano novità importanti per Dusan Vlahovic: ecco cosa sta succedendo e qual è il verdetto in vista di Atalanta-Juventus.

È arrivata, alla vigilia del match di recupero di Atalanta-Juventus, l’ultim’ora che tutti stavano aspettando per Dusan Vlahovic: ecco cosa filtra dalla Continassa.

Vlahovic, dopo aver svolto degli accertamenti al J|Medical ha dovuto rinunciare al Derby della Mole contro il Torino per dei fastidi muscolari. Per l’Atalanta non arrivano però buone notizie alla corte di Thiago Motta.

Forfait Vlahovic, non ce la fa con l’Atalanta: i nuovi tempi di recupero

Thiago Motta oggi ha riferito in conferenza stampa che avrebbero valutato le condizioni di Dusan Vlahovic, in vista dell’Atalanta, questo pomeriggio nel corso degli allenamenti previsti. Ebbene, l’attaccante serbo non ce la farà a scendere in campo contro la Dea domani sera (martedì 14 gennaio) alle ore 20:45.

Dusan Vlahovic
Forfait Vlahovic, non ce la fa con l’Atalanta: i nuovi tempi di recupero (Ansa Foto) – SpazioJ.it

Secondo quanto riferito da Giovanni Albanese tramite ‘X’ infatti: “Dusan Vlahovic non ce la fa: anche lui (oltre a Conceicao, ndr.) sta andando verso l’esclusione dalla lista dei convocati per Bergamo”. Ancora una volta il tecnico bianconero dovrà correre ai ripari in assenza di un centravanti di ruolo. La lista degli indisponibili pesa di nuovo parecchio.

Aggiornamento Vlahovic: assente ufficialmente dalla lista dei convocati

Ora è anche ufficiale: la Juventus ha diramato la lista dei convocati e non c’è il nome dell’attaccante serbo, come già preannunciato.

Dusan Vlahovic
Aggiornamento Vlahovic: assente ufficialmente dalla lista dei convocati (Ansa Foto) – SpazioJ.it

In attacco sono partiti con la squadra Yildiz, Nico Gonzalez, Adzic, Weah e Mbangula. Molto probabilmente anche stavolta l’argentino partirà dal 1′ nella posizione più avanzata del campo.

Gestione cookie