Il mercato della Juventus sta per entrare nel vivo, arriva la conferma sull’attaccante.
Nella Torino bianconera la squadra sta ultimando la preparazione in vista della partita di domani sera contro l’Atalanta. Alle 20.45 la squadra di Thiago Motta scenderà in campo a Bergamo nel recupero della 19esima giornata contro i Nerazzurri. Si tratta di un match delicatissimo, soprattutto per la Vecchia Signora, che al momento si trova a nove punti di distanza rispetto alla Dea terza in classifica. Una vittoria vorrebbe dire accorciare sulla vetta della classifica e soprattutto ritrovare i tre punti in campionato. Tre punti che aiuterebbero a rialzare il morale e arrivare così con la giusta mentalità alla partita contro il Milan (in programma sabato alle 18:00).
Juve, sul mercato si insiste per Kolo Muani
Mentre la squadra cerca di ritrovare sicurezza sul campo, la società bianconera resta attiva sul mercato. In Via Druento prosegue la ricerca per un attaccante e nelle ultime ore sono arrivate conferme sulla volontà di tesserare Randal Kolo Muani, attaccante del PSG.
Di recente, sul social X, l’esperto di mercato Matteo Moretto ha confermato l’interesse della Juventus per Kolo Muani. Il giornalista ha riportato che sia Tottenham che il club torinese stanno insistendo per assicurarsi le prestazioni del giocatore francese. La conferma è arrivata anche da Fabrizio Romano, che sempre su X ha ribadito l’attenzione dei Bianconeri per il giocatore. Lo stesso Romano ha poi aggiunto che Kolo Muani lascerà al 100% la sua attuale squadra.
Il classe 1998 ha totalizzato fin qui 14 presenze stagionali tra Ligue 1 e Champions League, segnando 2 gol e fornendo un assist. Il suo contratto scade nel 2028 ma la Juve sembra esserci avvicinata in queste ore al giocatore, sempre più fuori dal progetto PSG (soprattutto se dovesse concretizzarsi l’acquisto di Kvaratskhelia).
Juve, si avvicina Kolo Muani: ora è rebus in attacco
L’attaccante 26enne del PSG, come annunciato in precedenza, è sempre più vicino all’arrivo in Bianconero. Con il francese a disposizione di Motta e la situazione in bilico di Milik e Vlahovic resta qualche dubbio su chi sarà il titolarissimo dell’attacco juventino.
Il 9 bianconero, domani assente a causa di un infortunio, non è ancora certo di restare a lungo a Torino. Il suo contratto scade nel giugno del 2026 ma al momento non sembrano esserci passi avanti per il rinnovo. Le recenti prestazioni hanno fatto nascere qualche dubbio sul giocatore che da settimane fatica a essere incisivo.
Anche per Milik contratto in scadenza nell’estate del prossimo anno e giocatore decisamente troppo fragile sul piano fisico. Il polacco è ancora ai box da inizio stagione e non sembra poter tornare più utile alla causa, soprattutto in ottica futura. La Juve dunque spinge per il nuovo attaccante, ma non c’è ancora la certezza su chi sarà il trascinatore della squadra a suon di gol.