I bianconeri proseguono la ricerca di un difensore per rendere la rosa del tecnico ancora più completa. E l’ultima idea nasce dalla Serie A
Il calciomercato della Juventus è pronto ad entrare nel vivo. Il pareggio contro il Torino ha evidenziato la necessità di intervenire in modo urgente per rinforzare la rosa a disposizione di Motta. Le priorità in questo momento riguardano principalmente la difesa e l’attacco e Giuntoli ormai da diversi giorni sta lavorando per individuare i giusti rinforzi.
E, stando a La Gazzetta dello Sport, il centrale in questo calciomercato potrebbe arrivare direttamente dalla Serie A. C’è un giocatore che sembrerebbe essere balzato in pole position nelle scelte della Juventus e presto si dovrebbe entrare nel vivo della situazione. Naturalmente fino a quando non si ha l’ufficialità tutto può succedere, ma Giuntoli è pronto a piazzare un colpo di prospettiva nel reparto difensivo per garantire alla Juventus un futuro roseo.
Calciomercato Juventus: colpo a sorpresa, difensore per Motta
Gli infortuni di Cabal e Bremer costringono la Juventus ad andare a prendere almeno un difensore. I nomi in questi giorni sono stati diversi e tutti profili internazionali non semplici da chiudere. Per questo motivo in casa bianconera si starebbe guardando con molta attenzione a un calciatore che si sta mettendo in mostra in Serie A e rappresenta un profilo di prospettiva sul quale magari costruire nelle prossime stagioni il reparto arretrato.
Stando alla Rosea, la Juventus avrebbe messo nel mirino il classe 2004 dell’Empoli Goglichidze. Si tratta di un centrale in grado di giocare anche a destra e sarebbe il sostituto perfetto di Cabal. Non sarà semplice strapparlo ai toscani in questo calciomercato, ma con una proposta di livello la situazione potrebbe cambiare. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi considerato che non c’è nessuna trattativa nel vivo. Il giocatore, comunque, piace per la sua duttilità e Giuntoli è pronto a farci un pensierino.
Naturalmente c’è da battere anche una folta concorrenza. Il giocatore da tempo è seguito dal Milan e questo potrebbe portare l’Empoli magari ad aspettare il calciomercato estivo per aprire una una vera e propria asta. La Juventus è pronta comunque a fare un tentativo per capire la fattibilità di chiudere per Goglichidze.
Mercato Juventus: Goglichidze resta un obiettivo
Tra i nomi valutati dalla Juventus per rinforzare la difesa in questo calciomercato c’è anche quello di Goglichidze. Riflessioni in corso e decisioni che saranno prese nei prossimi giorni.