La Juventus mette a referto un colpo di mercato molto importante a metà sessione invernale: ecco i dettagli
Il calciomercato Juventus è pronto ad accogliere il nuovo acquisto. Dopo giorni di trattativa e incontri tra le parti per definire gli ultimi dettagli, è stata trovata la formula e le cifre per chiudere definitivamente l’accordo: il calciatore è già atteso a Torino per svolgere le visite mediche.
La Juventus ha chiuso il colpo Alberto Costa dal Vitoria Guimaraes. Come riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, tra le parti è in corso ora lo scambio dei documenti per ufficializzare l’acquisto. Il giocatore arriverà in prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva intorno ai 15 milioni di euro bonus compresi: il portoghese volerà questa settimana in Italia per la firma.
Alberto Costa è un terzino di 186 centimetri molto offensivo, una sorta di fluidificante che quest’anno è sceso in campo 20 volte tra cui contro la Fiorentina, match valevole per la sesta giornata di Conference League. Il classe 2003 ha messo a referto fin qui 1 gol e 3 assist.
Una delle caratteristiche che ama Thiago Motta è la duttilità, la capacità di impiegarlo in più zone del campo: terzino, difensore centrale, esterno. Con il tecnico bianconero l’obiettivo sarà migliorarlo ulteriormente da esterno, sperando di fare il lavoro compiuto con Cambiaso.
This post was last modified on 13 Gennaio 2025 - 20:40