Juventus, domani visite e firme: arrivato l’annuncio pochi minuti fa

La Juventus ha chiuso l’affare e ha messo a segno il primo colpo di mercato di questo gennaio: visite mediche e firma già fissate.

Nuovo attaccante in arrivo per la Juventus: sono state fissate le visite mediche ed è sempre più vicina anche la firma per il primo affare di gennaio. Ecco tutti i dettagli degli ultimi minuti.

La Juventus sta lavorando per la prima squadra in cui serve portare necessariamente almeno due difensori e un attaccante che possa far rifiatare Dusan Vlahovic. Nel frattempo sono arrivate anche novità molto interessanti per un’operazione particolare.

Visite mediche e firma fissate: l’annuncio sul nuovo attaccante è arrivato pochi minuti fa

Gianluigi Longari, tramite ‘X’, ha reso noto che: “L’attaccante Serigne Deme classe 2005 è pronto a diventare un rinforzo per la Juventus Next Gent. Arriva dal Sasso Marconi”. Ma non è finita qui, perché stando alle ultime riferite dal giornalista: “Domani (martedì 14 gennaio (ndr.) visite e firma per Serigne Deme con la Juventus“.

Serigne Deme
Visite mediche e firma fissate: l’annuncio sul nuovo attaccante è arrivato pochi minuti fa (Screenshot Instagram) – SpazioJ.it

In attesa di rinforzi per la prima squadra, intanto la Juve ha deciso di giocare d’anticipo di superare qualsiasi concorrenza per Serigne Deme  che ultimamente ha decisamente messo in mostra le sue qualità. Occhio allora alle possibili mosse di Thiago Motta che dalla NextGen ha già chiamato in prima squadra diversi giovanissimi: il tutto potrebbe ripetersi fino alla fine della stagione anche con il nuovo attaccante esterno sinistro in arrivo dal Sasso Marconi, club di Serie D.

Gestione cookie