Colpo messo a segno dalla Juventus: ora ci siamo, è tutto fatto e sono stati raggiunti tutti i termini dell’accordo. Ecco i dettagli.
La Juventus ha raggiunto l’obiettivo: adesso è tutto stabilito, tanto che l’affare è ormai a un passo dalla chiusura decisiva. Alfredo Pedullà ha dato la conferma del colpo e ha anche riferito i dettagli.
La Juve avrà molto presto il suo nuovo difensore: Cristiano Giuntoli ha accelerato per chiudere il colpo e ha raggiunto l’obiettivo. Sono state stabilite anche le cifre.
Calciomercato Juve, è fatta per Alberto Costa: ecco le cifre dell’affare
Come riferito da Alfredo Pedullà sul proprio profilo ‘X’: “Alberto Costa-Juventus, è stata la giornata della svolta come anticipato. Il club bianconero non era in seconda o terza fila, infatti è a un passo dalla chiusura”.
E poi il giornalista ha riferito nel dettaglio le cifre dell’affare: “Operazione da 12 milioni con pagamento quinquennale, ingaggio da 750 mila euro a stagione più bonus”.
Il terzino destro, classe 2003, arriverà molto presto dal Vitoria Guimaraes e sarà il primo rinforzo per la Vecchia Signora in questa sessione invernale di mercato. La società ha già avviato il conto alla rovescia per averlo a Torino.