Juve%3A+blitz+di+Giuntoli%2C+si+chiude+per+il+bomber
spaziojit
/2025/01/13/juve-blitz-di-giuntoli-si-chiude-per-il-bomber/amp/

È stata ormai definita la decisione sull’attaccante. Nei prossimi giorni si attende il tentativo del direttore sportivo per chiudere l’affare

Il pareggio contro il Torino costringe la Juventus a correre ai ripari sul calciomercato. La situazione in classifica non è delle migliori e serve una svolta, anche dal punto di vista dei rinforzi, per dare a Thiago Motta la possibilità di giocarsi le sue carte con una rosa completa. Per questo motivo nei prossimi giorni arriverà un centrale, un esterno e una punta. Naturalmente gli occhi dei tifosi sono puntati tutti sul bomber.

Il weekend è stato di riflessione. La Juventus non vuole sbagliare la scelta in un ruolo molto delicato e si è presto del tempo per ragionare prima di sciogliere le riserve. Stando all’edizione odierna del Corriere dello Sport, la decisione è stata ormai presa e a breve Giuntoli potrebbe fare il blitz per chiudere il primo vero colpo di questo calciomercato. Una trattativa che è destinata comunque a sbloccare l’effetto domino degli attaccanti a gennaio.

Calciomercato Juventus: scelto il bomber, i dettagli

La Juventus ha scelto il suo bomber. Per il momento a Torino arriva per contendere il posto a Vlahovic, ma non è da escludere che nel corso della stagione possano addirittura giocare insieme. E poi da luglio diventare la punta di riferimento visto che per il serbo è più probabile l’addio che una permanenza con il rinnovo.

L’attaccante su cui la Juventus avrebbe deciso di puntare è Kolo Muani. La stampa sportiva di questa mattina conferma che il francese sarebbe il prescelto della dirigenza bianconera per rinforzare il reparto in questo calciomercato. Si era parlato anche tanto di Zirkzee, ma nelle ultime ore il transalpino è diventato il grande favorito e la mancata convocazione del PSG nell’ultima partita conferma la possibilità di chiudere una trattativa nel giro di poco. Giuntoli presto potrebbe andare a Parigi e magari già tornare con l’attaccante.

Calciomercato Juventus: scelto il bomber, i dettagli (Lapresse) – spazioj.it

Kolo Muani è quel giocatore destinato a portare la Juventus ad un salto di qualità sicuramente importante. Naturalmente non sarà l’unico colpo di calciomercato dei bianconeri e Motta attende dei rinforzi per sognare in grande.

Mercato Juve: le ultime notizie

Non solo Kolo Muani in casa Juventus. I bianconeri hanno ormai definito l’operazione Alberto Costa e nelle prossime settimane chiuderanno anche per almeno un difensore. Una rivoluzione in questo calciomercato invernale che boccia in parte quanto fatto la scorsa estate dallo stesso Giuntoli.

This post was last modified on 13 Gennaio 2025 - 07:51

Francesco Spagnolo

Share
Published by
Francesco Spagnolo