Infortunio+Conceicao%3A+altra+tegola%2C+i+tempi+di+recupero+si+allungano
spaziojit
/2025/01/13/infortunio-conceicao-altra-tegola-i-tempi-di-recupero-si-allungano/amp/

Infortunio Conceicao: altra tegola, i tempi di recupero si allungano

La situazione del portoghese continua ad essere sotto l’osservazione dello staff medico bianconero. Ma i tempi sono destinati ad allungarsi

La situazione in casa Juventus degli infortunati è in continuo aggiornamento. Thiago Motta nelle prossime ore farà un punto con lo staff medico per cercare di capire meglio chi potrà recuperare e chi no. Al momento, stando all’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’unico in grado di poter tornare a disposizione per il match dell’Atalanta sarebbe Vlahovic. Niente convocazione, invece, per Conceicao.

Il portoghese, che si è infortunato in Supercoppa, non ha pienamente superato il problema fisico ed ora si dovranno valutare con attenzione le sue condizioni. Al momento la certezza è che i tempi di recupero sono molto più lunghi di quelli immaginati in un primo momento e non si tratta sicuramente di una buona notizia per Motta. Sappiamo molto bene quanto Conceicao sia fondamentale per la Juventus e c’è bisogno del suo apporto il prima possibile per provare ad uscire nel momento complicato.

Juventus: infortunio Conceicao, le sue condizioni

Conceicao si era fermato durante il riscaldamento contro il Milan e si pensava ad un problema importante, ma l’obiettivo addirittura era quello di recuperarlo per il match contro il Torino. Purtroppo non è stato così e la speranza da parte di Motta era comunque di averlo a disposizione almeno per la panchina per il recupero con l’Atalanta. Anche in questo caso niente da fare. La Rosea conferma come il calciatore non ha smaltito il problema fisico.

Secondo le informazioni de La Gazzetta dello Sport, Conceicao non ha ancora superato l’infortunio e per questo motivo non sarà convocato per la trasferta di Bergamo. E a questo punto la sua presenza è in forte dubbio anche per il Milan. Possibile, quindi, un rientro magari con il Club Brugge in Champions League a venti giorni dal guaio fisico. Uno stop più lungo e che in casa Juventus non avevano preventivato.

Juventus: infortunio Conceicao, le sue condizioni (Lapresse) – spazioj.it

Naturalmente la speranza è quella di poterlo avere a disposizione contro il Milan. Ma molto dipenderà dalle condizioni fisiche di Conceicao e da come il corpo del giocatore reagirà a questo infortunio.

Conceicao convocato per Milan o Club Brugge

Per Conceicao il rientro dall’infortunio contro Milan o Club Brugge. La speranza di Motta è quello di averlo a disposizione contro i rossoneri, ma ad oggi la convocazione sembra essere più probabile per la Champions League.

This post was last modified on 13 Gennaio 2025 - 09:54

Francesco Spagnolo

Share
Published by
Francesco Spagnolo