Il Manchester City vuole affondare sul bianconero: l’annuncio non lascia dubbi, lo vuole Guardiola! Ecco qual è la posizione della Juve.
La Juventus sta lavorando per il mercata in entrata ma non è da sottovalutare quello che può accadere con il mercato in uscita: il Manchester City è piombato su un bianconero. Ecco cosa sta succedendo e cosa potrebbe succedere in questa finestra invernale di trattative.
La Vecchia Signora deve portare rinforzi all’interno della rosa ma al tempo stesso deve risolvere anche la situazione di Danilo in uscita (vicino al Napoli) e deve comprendere come muoversi per l’attacco dove Dusan Vlahovic continua ad attirare l’attenzione e dove manca, al tempo stesso, un vice che possa dargli il cambio.
Occhio però anche a tutto quello che potrebbe succedere a sorpresa, perché si sa che con il mercato non si può mai stare troppo tranquilli.
Cambiaso può trasferirsi al Manchester City? Tutto quello che filtra da Torino
Secondo quanto riferito da Matteo Moretto su ‘X’: “Il Manchester City continua a seguire con attenzione Andrea Cambiaso. Il terzino sinistro gode della stima di Guardiola. Per la Juventus è un calciatore molto importante. Ad oggi non ci sono stati contatti tra club, da capire se ci saranno sviluppi”.
Di fatto, quindi, il City continua a pensare a lui come rinforzo per la corsia di sinistra ma non avrebbe avviato contatti formali con la Vecchia Signora. La situazione è da monitorare da qui fino alla fine di gennaio. Tutto può ancora accadere, anche perché Cambiaso ha perso un po’ di quella centralità avuta ad inizio stagione con Thiago Motta e la Juventus, a fronte di potenziali offerte irrinunciabili, potrebbe anche seriamente pensarci.
La speranza dei tifosi bianconeri è tuttavia quella secondo la quale tutto possa restare così com’è e che quindi Cambiaso possa restare solo un lontano desiderio per Pep Guardiola.