Calciomercato Juve, il tempo stringe e Giuntoli vuole chiudere il colpo quanto prima: dalla Spagna arrivano notizie importantissime.
La Juventus vuole un altro difensore oltre ad Alberto Costa per cui ogni ora che passa sembra essere sempre più vicina la chiusura dell’affare. Cristiano Giuntoli ha già individuato quale profilo vuole portare alla corte di Thiago Motta e sta provando il tutto per tutto per convincere il suo attuale club a cederlo.
Sul tavolo delle trattative, come riferito dalla Spagna, sarebbe arrivata anche una super offerta da ben 50 milioni di euro per portare in rosa il difensore che può fare la differenza. Sostituire in un colpo solo sia Bremer sia Cabal risulta tutt’altro che semplice e per questo motivo la Vecchia Signora vorrebbe portare in rosa un giocatore che possa essere già pronto ai grandi palcoscenici e che abbia già esperienza internazionale.
Juve, la cifra messa in palio è alta: il club lo vuole a tutti i costi
Giuntoli e co. hanno perciò individuato chi potrebbe andare a rappresentare una sicurezza in più nella difesa bianconera, in una stagione in cui gli appuntamenti sono ancora tanti e non è più ‘concesso’ commettere altri passi falsi. In Champions League resta ancora fisso l’obiettivo di rientrare nelle prime otto; in campionato bisogna ricominciare a vincere perché i troppi pareggi hanno fatto perdere pesanti punti per strada.
Kalulu e Gatti hanno bisogno di rifiatare, mentre alla difesa serve trovare al tempo stesso una nuova spinta per fare del proprio meglio. L’idea è quella di tornare ad essere come all’inizio della stagione 2024/25 quando segnare anche un solo gol al club bianconero risultava parecchio complicato.
Per tutti questi motivi, quindi, la Vecchia Signora non vuole arrendersi e vuole riuscire a portare in rosa Ronald Araujo. A parlare di quanto sta accadendo in queste ultime ore con il giocatore del Barcellona è stato Matteo Moretto insieme ad Alex Pintanel su ‘Relevo’.
Juve-Araujo, pronta l’offerta da 50 milioni di euro: dalla Spagna sono sicuri
Stando perciò a quanto riferito da Matteo Moretto e da Alex Pintanel su ‘Relevo’: “Il caso Araujo è ancora decisamente in piedi. La Juventus sta continuando ad insistere ed è pronta a portare l’offerta a 50 milioni di euro per riuscire a chiudere. Questa rappresenta una settimana chiave per l’affare”.
Tutto può perciò ancora succedere con il difensore che nella serata di ieri, domenica 12 gennaio, è sceso in campo per sostituire l’infortunato Martinez e ha vinto la Supercoppa spagnola contro il Real Madrid da capitano del Barcellona.