Non arrivano buone notizie alla corte della Juve: le novità riguardano Araujo, dal momento che è arrivato un infortunio che ora inevitabilmente preoccupa.
La Juventus sa che il tempo stringe e che un’operazione in entrata, per almeno un difensore, dev’essere necessariamente fatta. Cristiano Giuntoli sta perciò lavorando per provare a mettere a segno le idee di mercato che si sono sviluppate in queste ultime settimane; tuttavia, le novità arrivate su Ronald Araujo ora preoccupano l’intero ambiente bianconero.
Quello di Ronald Araujo è un nome che si è fortemente diffuso all’interno dell’ambiente Juve in questi ultimi giorni. Il club bianconero sta lavorando per riuscire a portare i rinforzi che servono a gennaio perché gli impegni sono davvero tanti e la rotazione è un fattore di cui tener conto. Sotto questo punto di vista Kalulu e Gatti non potranno continuare a lungo a fare gli straordinari. Occhio però al ‘problema’ che è sorto proprio nel corso di questa serata.
Araujo-Juventus, dal Barcellona non arrivano buone notizie
Questa sera il Barcellona ha giocato e stra-vinto il Clasico contro il Real Madrid: il match valido per la Supercoppa spagnola è terminato 2-5, risultato pesantissimo per i Blancos così come per i Blaugrana anche se in due misure diametralmente opposte.
Per il Clasico, il difensore che piace molto alla Juventus non era partito titolare ma poi è stato chiamato in causa da Flick a causa dell’infortunio rimediato dal suo compagno di squadra Martinez al 28esimo minuto di gioco.
Ecco allora che, proprio nel momento in cui è subentrato, ha subito indossato la fascia da capitano: è un simbolo del Barça e questo gesto ha rimarcato questo dettaglio. Ma non è finita qui perché ora proprio l’infortunio del difensore potrebbe mettere i bastoni tra le ruote ai piani della Vecchia Signora.
Araujo centrale nel Barcellona, l’infortunio di Martinez può scombussolare tutti i piani
La Juventus vorrebbe convincere il Barcellona a cedere Araujo ma il club si è negli ultimi giorni, tramite Flick, mostrato scettico. Inoltre, ora come ora ci sono le condizioni di Martinez da dover considerare dopo l’infortunio arrivato appunto contro il Real Madrid.
Ancora non è chiaro quale sia l’entità dello stop per il difensore blaugrana, ma gli accertamenti del caso saranno svolti nel corso della prossima settimana. Questo ulteriore fattore potrebbe incidere non poco sul futuro di Araujo, con la Juventus che resta ad osservare la situazione.