Kolo Muani alla Juventus: c’è un indizio che svela tutto
Randal Kolo Muani per la Juventus. L’attaccante francese è il bomber scelto da dirigenza ed allenatore come vice Vlahovic, almeno in questa seconda parte di stagione. In vista della prossima annata, invece, potrebbe diventare lui il bomber titolare della nuova Juventus targata Motta, a patto che il tecnico resti saldo alla Continassa.
Il centravanti è in uscita dal Paris Saint Germain, con il tecnico Luis Enrique che ha spiegato senza mezzi termini di non contare su di lui. I contatti tra Juventus e parigini proseguono senza sosta, con l’attaccante inizialmente restio ad accettare soluzioni in prestito, sembra aver aperto a questa soluzione.
Kolo Muani, la decisione di Luis Enrique
Sul calciatore c’è anche il Manchester United ma è la Juventus il club che si è mossa prima ed è anche in pole. Ed un nuovo assist per “spingere” Kolo Muani in bianconero arriva proprio da Parigi e da Luis Enrique. Il tecnico catalano, infatti, non l’ha convocato per la gara contro il Saint Etienne in programma stasera.
Non è un mistero che l’ex Roma e Barcellona non punti sul centravanti, relegato spesso in panchina, con manciate di minuti in campo. E la decisione presa in vista di stasera è solo l’epilogo di un rapporto di fatto mai sbocciato tra allenatore e calciatore.
L’ennesima conferma anche dopo le parole di Giuntoli che ieri, a margine del Derby, ha speso elogi per il centravanti svelando come in settimana potrebbero esserci delle novità. Insomma, sembra proprio che sia iniziato il conto alla rovescia per vederlo in bianconero.