La Juventus pensa a un clamoroso scambio: Vlahovic può lasciare Torino già nel mese di gennaio
Finora la società bianconera non ha ancora fatto registrare movimenti in entrata, ma occhio alle possibili sorprese di mercato.
La settimana che sta per iniziare potrebbe essere particolarmente importante per la Juventus. Dopo il pareggio nel derby col Torino, la società bianconera potrebbe infatti muoversi per dare una decisa scossa al calciomercato. Diverse le priorità del direttore tecnico Cristiano Giuntoli in tal senso.
L’uomo mercato dei bianconeri è chiamato a consegnare al tecnico Thiago Motta diversi rinforzi, in particolar modo tra difesa e attacco. Nel reparto arretrato, infatti, servono volti nuovi alla luce dei gravi infortuni rimediati nei mesi scorsi da Juan Cabal e Gleison Bremer. Ha bisogno di innesti anche il pacchetto avanzato dato che il solo Dusan Vlahovic finora non ha garantito il rendimento necessario per mantenere alta l’asticella della competizione in casa Juventus.
Proprio il centravanti serbo potrebbe finire al centro di un clamoroso scambio, con i bianconeri che a quel punto avrebbero bisogno di due rinforzi per l’attacco. Già, perché Arek Milik ha accusato nuovi problemi di natura fisica e Thiago Motta necessita di rinforzi in vista della seconda parte di stagione.
Uno dei nomi più caldi resta quello di Joshua Zirkzee, protagonista di una stagione importante lo scorso anno a Bologna, proprio con Thiago Motta in panchina. Passato al Manchester United in estate, finora ha faticato in Premier League ed è un obiettivo concreto per il mercato dei bianconeri.
Come riportato da Fichajes.net, proprio Zirkzee potrebbe arrivare a Torino nell’ambito di uno scambio di attaccanti, con Dusan Vlahovic a fare il percorso inverso. L’ex Fiorentina da tempo viene accostato ai Red Devils. Chissà che questa non possa essere la volta buona per il possibile approdo in Premier League del centravanti serbo, in passato accostato anche ad altri club del massimo campionato inglese tra cui il Liverpool che negli ultimi anni ha chiuso diversi affari con i bianconeri, in particolar modo quelli per Arthur e Federico Chiesa.
This post was last modified on 12 Gennaio 2025 - 12:24