Il Napoli di Antonio Conte soffia un altro obiettivo di mercato alla Juventus: affondo decisivo
Conte trova il sostituto di Khvicha Kvaratskhelia: obiettivo di mercato soffiato alla Juventus nel giro di poche ore.
In casa Napoli tiene banco la situazione relativa a Khvicha Kvaratskhelia. Come rivelato anche da Antonio Conte alla vigilia della partita con l’Hellas Verona, l’esterno offensivo georgiano è intenzionato a lasciare Napoli in questa sessione invernale di calciomercato. Sulle sue tracce c’è il Paris Saint-Germain che avrebbe già raggiunto l’accordo per l’ingaggio del numero 77 azzurro. Quest’ultimo, del resto, non ha mai trovato l’accordo con Aurelio De Laurentiis per il rinnovo di contratto.
Ora c’è da trovare l’accordo col Napoli, ma la sensazione è che l’affare andrà in porto, anche e soprattutto alla luce delle ultime dichiarazioni di Antonio Conte. Il tecnico azzurro si è detto deluso per la decisione del georgiano che dovrà giocoforza essere sostituito. E l’allenatore ex Juventus avrebbe le idee chiarissime in merito al sostituto dell’esterno sinistro di corsia mancina, con gli azzurri in piena corsa per vincere il quarto scudetto della storia del club.
Calciomercato Juventus, Conte soffia l’obiettivo dei bianconeri
Sono diversi i giocatori accostati al Napoli nelle ultime ore di calciomercato. Tra questi c’è anche l’ex bianconero Federico Chiesa, il quale però sembra essere intenzionato a restare in Inghilterra proprio dopo il suo primo gol con la maglia dei Reds arrivato nelle scorse ore.
Al Napoli sono stati accostati anche i nomi di Edon Zhegrova e Hakim Ziyech, ma nelle ultime ore Antonio Conte avrebbe indicato il suo vero obiettivo di mercato. Come riportato da SportItalia, infatti, il tecnico di origini salentine avrebbe indicate Alejandro Garnacho come sostituto ideale di Khvicha Kvaratskhelia. Il giocatore argentino – ma di passaporto spagnolo e dunque comunitario – era stato cercato anche dalla Juventus in estate e poco prima del mercato invernale.
Il Manchester United chiede 50 milioni di euro e il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna sarebbe già al lavoro per cercare di accontentare Conte, beffando così la Juventus che rischia concretamente di vedere sfumare un altro obiettivo di mercato.