Torino Juve, ospite d’eccezione sugli spalti: ecco di chi si tratta

Torino Juventus, ospite d’eccezione sugli spalti dello stadio Olimpico Grande Torino: ecco di chi si tratta.

Il Derby della Mole numero 160 sta per iniziare e la volontà delle due compagini in campo è quella di rilanciare le proprie ambizioni. Da una parte i granata devono necessariamente riprendersi per allontanare i fantasmi del terzultimo posto, dall’altra la Vecchia Signora è chiamata a dare una risposta concreta dopo la profonda delusione per l’eliminazione in semifinale dalla Supercoppa Italiana. Un ospite d’eccezione, però, è allo stadio per assistere al Derby.

Torino Juventus, c’è Spalletti: il CT pronto ad osservare gli italiani in campo

Assistere ad una partita di grande valore come quella tra Torino e Juventus è stata una prerogativa per Luciano Spalletti. Il commissario tecnico della Nazionale oltre a gustarsi l’atmosfera dello stadio Olimpico Grande Torino, potrà approfittare dell’occasione per provare a monitorare alcuni azzurri tra Torino e Juventus.

Torino Juve, c'è Spalletti
Torino Juve, c’è Spalletti (ANSA) – SpazioJ.it

Tra le fila granata, infatti, figura su tutti il profilo di Samuele Ricci, più volte impiegato dall’ex allenatore del Napoli e vero e proprio punto di riferimento per l’Italia quando viene schierato in campo. Lato Juve, invece, assente il capitano Locatelli, Spalletti potrà anche osservare da vicino Di Gregorio, Gatti e Savona. In panchina, inoltre, ci sono Fagioli, Cambiaso e Perin, autore in questa stagione di prestazioni di grande livello.

Gestione cookie