Torino Juve, Nico Gonzalez sicuro: “Prima punta? Sono pronto a tutto”

Ai microfoni di Dazn, Nico Gonzalez ha rilasciato alcune dichiarazioni prima dell’inizio del derby della Mole.

Prima dell’inizio della gara contro il Torino, Nico Gonzalez ha parlato ai microfoni di Dazn ed ha introdotto l’importante match di campionato. L’ex Fiorentina non ha potuto giocare il derby d’andata causa infortunio e quindi si prepara a giocarsi una chance negli 11 di Motta in una partita molto complicata. I bianconeri, con assenti Vlahovic e Conceicao, scenderanno in campo per avvicinarsi di più alla zona Champions League dopo la delusione in Supercoppa.

Nico Gonzalez: “Voglio dimostrare il mio valore, farò il possibile”

In merito all’importanza di un match del genere, ha affermato: Derby? Sono contento e non vedo di dimostrare il mio valore in campo. È una partita diversa per la città e speriamo di portare un risultato positivo a casa”.

Torino Juve, Nico Gonzalez sicuro: "Prima punta? Sono pronto a tutto"
Nico Gonzalez suona la carica in vista del Derby -(Screenshot)- SpazioJ.it

Rispetto al suo ruolo preferito nel rettangolo di gioco, Gonzalez ha sottolineato: Posizione preferita? Io sono pronto. Se il mister mi dice di fare il portiere lo faccio (ride ndr). Per me non è un problema fare la punta. Normalmente sono esterno ma mi metto a completa disposizione per la squadra anche come prima punta”.

Sull’avversario da affrontare, ha messo in evidenza: Difesa Torino? La conosco bene, ho visto che classe di difensori sono. Farò tutto il possibile per procurare “danni” agli avversari “.

Gestione cookie